La destinazione migliore per questo piano è il Trentino. La regione più a nord del nostro Paese è lì ad aspettarvi per ammaliarvi con paesaggi affascinanti e scorci da sogno.

Affittare un appartamento per le vacanze

Turismo postato da saramoca || 13 anni fa

Avete già scelto la destinazione delle vostre prossime ferie? State cercando un posto che vi permetta di evitare le solite località marittime con alberghi strapieni e spiagge dagli schieramenti stretti di ombrelloni al di sotto dei quali i natanti sono disposti a litigarsi pochi centimetri quadrati di spiaggia? Quest’anno, invece di prenotare e spendere soldi per la solita vacanza costiera che prevede mattinata in spiaggia e notte in discoteca concedetevi un soggiorno nella natura incontaminata e negli scenari delle dolomiti.

La destinazione migliore per questo piano è il Trentino. La regione più a nord del nostro Paese è lì ad aspettarvi per ammaliarvi con paesaggi affascinanti e scorci da sogno. Gli appassionati di sport invernali troveranno piste da sci di fondo, discesa, snowboard e qualsiasi disciplina alternativa. I più romantici andranno in fibrillazione per le molte piste illuminate alla perfezione che permettono di sciare anche di notte.

Per evitare di ritrovarvi in una camera d’albergo e avere la sensazione della solita vacanza potreste prendere in considerazione l’idea di affittare un appartamento e da lì muovervi ogni mattina per l’esplorazione della regione. Se siete interessati a questa soluzione provate a digitare su un qualsiasi motore di ricerca “appartamenti per vacanze ad Andalo” oppure appartamenti per vacanze ad Arco” per cominciare a conoscere questa zona e le disponibilità per il periodo che più vi interessa.