Sei una persona realizzata, hai un lavoro, una famiglia, un conto in banca, ecc. Il problema è che quello se non è in rosso è comunque sempre sulla soglia. Non capisci come sia possibile che le...

Affidabilità e traparenza per un investimento sicuro con la società di investimenti Amicus Invest

Finanza postato da Francesca Micheli || 5 anni fa

 

Sei una persona realizzata, hai un lavoro, una famiglia, un conto in banca, ecc. Il problema è che quello se non è in rosso è comunque sempre sulla soglia. Non capisci come sia possibile che le spese di conto, le spese per le carte di credito, e l’assicurazione, oneri e commissioni e mille altre cose facciano sì che ogni mese che passa tu abbia sempre meno liquidi in banca. E non è che tu abbia smesso di lavorare, anzi. Non ti sei stancato di questa situazione? O non te ne sei ancora accorto? Sveglia! Non è più tempo di far marcire tutti i tuoi risparmi in banca. La soluzione si chiama Amicus Invest, per guadagnare costantemente attraverso investimenti rischiosi. L’aggettivo che qualifica questo tipo di investimenti fa pensare che siano solo le persone con un capitale non indifferente a poter approfittare di questa opportunità, ma non è così. Fortunatamente la società di investimenti Amicus Invest ha pensato anche ai piccoli risparmiatori e ha pensato a delle soluzioni fatte apposta per loro.

La società di investimenti Amicus Invest per far crescere i tuoi risparmi

Oggi si possono fare degli investimenti a partire da un piccolo capitale. Tradotto in termini pratici significa che anche le persone normali hanno reali possibilità di guadagnare sul medio e lungo periodo. Finalmente potrai dimenticarti delle continue mancanze sul conto corrente. Hai presente il detto “avere le mani bucate”? Questo si può applicare benissimo anche nel caso di un comune conto corrente. Il problema è che il signor Conto ha le mani bucate davvero ma tu non te ne accorgi fino a quando non ti prendi quel quarto d’ora necessario a dare un’occhiata al digital banking. E chi l’ha fatta quella spesa? Non è che mi hanno clonato la carta? Ti assalgono dei dubbi esistenziali senza fondamento. Tutto questo sarà solo un ricordo lontano, un pensiero da chiudere definitivamente nel cassetto dei brutti ricordi grazie alla società di investimenti Amicus Invest.

Società di investimenti Amicus Invest: tutti investono e tutti guadagnano

Hai mille e una ragione per scegliere Amicus Invest. Affidabilità, sicurezza e trasparenza sono le sue parole chiave e core values, tanto per cominciare. Amicus dà a tutti la possibilità di investire e far fruttare i propri risparmi, anche se non si tratta di grandi cifre. Il capitale minimo che si può investire è infatti di soli duemila euro. I piani di investimento offerti da Amicus sono diversi e tutti personalizzati; ti basterà rivolgerti a un consulente preparato Amicus per scegliere il piano di investimento più adeguato alle tue esigenze, anche qualora ci sia bisogno di cambiarlo. I tassi di rendimento sono più che favorevoli: prendi al volo l’opportunità di guadagnare bene e in modo costante nel lungo periodo! Affidarsi ad Amicus significa mettersi in mani esperte; l’affidabilità di questa società di Investimenti è garantita infatti da anni di esperienza nel settore e da personale qualificato. I prodotti finanziari di Amicus Invest sono essenzialmente tre: Bonus Cash Account, il piano di risparmio periodico e il piano di investimento unico. Ciò che dà ancora più valore a questa società è il suo impegno costante nel sociale, poiché Amicus destina buona parte del proprio capitale a organizzazioni che si occupano di tutela dell’infanzia e non solo.