Studio di commercialisti italiani a Londra, AE Morgan evidenzia come il possibile ingresso nel libero mercato nordamericano del NAFTA sia un’arma in più per il governo inglese negli accordi in vista della...

AE Morgan: “Ci sarà l’accordo sulla Brexit”

Economia postato da articolinews || 6 anni fa

L'Inghilterra potrebbe entrare nel NAFTA. Per gli esperti dello studio di AE Morgan si tratta di un vero e proprio asso nella manica per il governo britannico da usare negli accordi di distacco dall'Unione Europea.

AE Morgan

L'opinione dei commercialisti italiani a Londra di AE Morgan sui negoziati della Brexit

Trascorso più di un anno dall'avvio da parte del governo inglese delle procedure di divorzio dall'Unione Europea, sino a oggi i negoziati per la Brexit non hanno fatto passi da gigante. Rivelatisi infondati i timori che vedevano nell'esito del referendum una catastrofe economica a breve termine, per l'Inghilterra si fa sempre più forte l'ipotesi dell'ingresso nel North American Free Trade Agreement, NAFTA. Un accordo di libero scambio che, come sottolineato dagli esperti commercialisti italiani a Londra di AE Morgan, aprirebbe le porte del Regno Unito ad un'area il cui giro d'affari equivale a 20 miliardi di dollari, superiore rispetto ai 16 miliardi dell'Unione Europea, e che coinvolge direttamente Stati Uniti, Messico e Canada. Per questo motivo lo studio specializzato in internazionalizzazione è sempre più convinto che i negoziati relativi alla Brexit si concluderanno positivamente. Non solo il nuovo accordo permetterebbe infatti all'Inghilterra di disporre di un'arma in più nei colloqui con Bruxelles, ma rappresenterebbe una vera opportunità di crescita economica e sviluppo per le attività qui presenti. Sebbene i termini della Brexit non siano ancora stati definiti, la diplomazia è già all'opera e l'esecutivo inglese ha già chiarito di essere disposto a venire incontro alle esigenze dei cittadini dell'UE che lavorano nel Paese. Consulenti per quei professionisti che hanno intenzione di aprire LTD, costituire un Trust e investire all'estero, i commercialisti italiani a Londra di AE Morgan evidenziano dunque come investire nel Regno Unito sia ancora oggi la scelta vincente per lo sviluppo internazionale del proprio business.

L'esperienza in internazionalizzazione dei commercialisti italiani a Londra dello studio AE Morgan

A diretto contatto con le realtà della capitale inglese, presenti con uno studio di commercialisti italiani a Londra, gli esperti di AE Morgan sono specializzati in internazionalizzazione d'impresa e costituzione di Ltd e Trust. Da un decennio accompagnano le aziende nel proprio percorso di espansione all'estero, occupandosi di impedire che la mancanza di know how relativo alla legislazione fiscale e tributaria attiva nel Paese in cui si intende investire si trasformi in un ostacolo al successo del proprio business. I suoi esperti commercialisti forniscono alle imprese assistenza a 360 gradi in materia di voluntary disclosure, international tax planning, apertura di ltd, trust e uffici di rappresentanza. AE Morgan si occupa inoltre di assicurare alle aziende la corretta gestione dei propri affari grazie a servizi di consulenza dedicati e qualificati in ambito amministrativo, legale, tributario, aziendale, lavorativo, bancario, finanziario, ambientale e del terzo settore.