Dopo sei mesi dal lancio del piano industriale da 2,5 milioni di euro in tre anni, Siportal annuncia di aver raggiunto l’obiettivo di diventare operatore telefonico nazionale. L'azienda ha infatt...

Internet postato da stemas || 12 anni fa

 

Dopo sei mesi dal lancio del piano industriale da 2,5 milioni di euro in tre anni, Siportal annuncia di aver raggiunto l’obiettivo di diventare operatore telefonico nazionale. L'azienda ha infatti ampliato la propria offerta di fornitore Adsl e Hdsl ed è in grado di garantire velocità del servizio e una notevole capacità di risposta all’utente finale: ben il 92% dei problemi segnalati dal Cliente vengono risolti direttamente dall’operatore che gestisce la chiamata e 140 su 400 operatori del network sono in grado di assistere clienti multi sede.
Siportal ha inoltre avviato le prime attività di business collaboration e si prepara ad introdurre introdurre i servizi in cloud, di cui il primo sarà un centralino virtuale; la fase successiva, invece, prevedere la presentazione sul mercato di una piattaforma di gestione della security.

Per saperne di più, visita il sito www.siadsl.it Adsl senza fisso

Fonte: http://www.siadsl.it/Adsl/SiAdsl-Casa-Mia-NoTelecom_SI-DSL-CASA-NT_dettagli.htm