Adria Bikes Hotel-ABH riunisce un selezionato gruppo di Agriturismi e Hotel del territorio Alto Adriatico specializzati nella Vacanza Attiva e in Bicicletta, con un elevato standard di servizi dedicati...

Hotel postato da mediacy || 5 anni fa

Noi di Adria Bikes Hotel-ABH selezioniamo solo i migliori Hotel e Agriturismi che si specializzano nell'ospitalità dei ciclisti, in modo da offrirti la miglior vacanza attiva della tua vita.

Potrai percorrere fantastici itinerari lungo tutta la costa Jesolana, nella Laguna di Venezia e in molti altri  posti della costa dell'alto adriatico, immersi nel verde e all'aria aperta.

 

Abbiamo anche un servizio di imbarcazioni leggere adatte alla navigazione nella laguna di Venezia, che ti permetterà di visitarla anche nella sua parte più incontaminata, per immergerti ancora di più nella flora e fauna Veneta.

Con i nostri percorsi non solo potrai visitare la flora e la fauna del posto, ma potrai anche immergerti nella cultura gastronomica della Venezia Orientale. Questo perché noi proponiamo anche degustazioni di vini e prodotti tipici Adria Farm.

Se sei alla ricerca si un hotel dedicato alla bicicletta nella laguna di venezia sei al posto giusto!

Adria Bikes Hotel-ABH ti farà percorrere stupendi itinerari in bicicletta alla scoperta della flora e della fauna Veneta. Potrai immergerti nel verde della laguna e della costa, respirando aria incontaminata e provando i prodotti tipici del territorio.

Potrete anche percorrere le rive del fiume Piave, fiume sacro alla patria, grazie ai nostri itinerari in tutto il Veneto Orientale.

 

Sia che tu sia un cicloturista o che tu sia un ciclista professionista, con noi potrai trovare l'itinerario più adatto alle tue esigenze e il posto che più ti aggrada per riposarti al meglio per poi ripartire nella flora e la fauna del veneto orientale.

Ogni anno organizziamo il fantastico Girolaguna, un percorso indimenticabile nella laguna di Venezia. Un bellissimo modo per stare all'aria aperta e scoprire un po' della storia del territorio.

 

Proponiamo vari itinerari lungo la costa Jesolana, durante i quali potrai percorrere bellissime vie in una delle città marittime più famose del posto. Scopri i nostri hotel cicloturismo a venezia e Jesolo, solo sul nostro sito trovi i migliori hotel venezia bicicletta.  

Fonte: https://adriabikeshotel.com/