Le vetrofanie sono da sempre un grande classico, sono un elemento importantissimo quando si tratta di catturare lo sguardo dei clienti su saldi e promozioni

Adesivi per vetrine: must have per il tuo negozio

Economia postato da Marta Frigo || 6 anni fa

Le vetrofanie sono da sempre un grande classico, sono un elemento importantissimo quando si tratta di catturare lo sguardo dei clienti su saldi e promozioni, ma anche un elemento di arredo per ogni genere di attività commerciale: non solo negozi ma anche bar, ristoranti, uffici. Gli adesivi per vetrine in PVC si adattano perfettamente ad ogni necessità ed uso e permettono di decorare vetrine espositive, pavimenti, vetri dell’auto, insomma ogni superficie liscia. Sono disponibili in moltissime varianti, con forme e colori diversi, e sono la scelta ideale quando si ha poco tempo per decorare un ambiente e si vuole un effetto immediato. Se già conoscete i wall stickers per arredare camerette, cucine e salotti,  sicuramente sapete già che questo genere di prodotto è di ideale applicazione quando si tratta di vetri e superfici in plexiglass. Si attaccano e staccano facilmente e per questo  hanno una versatilità che difficilmente delude: si adattano perfettamente ad ogni ambiente e si applicano su qualsiasi superficie liscia, sono quindi utilissimi sia che vogliate decorare una stanza che che ne necessitiate per il vostro negozio o ufficio.

Adesivi per vetrine per tutti i gusti

Le vetrofanie sono perfette per decorare in maniera originale il negozio e mostrare subito ai clienti ciò che vogliamo che questi notino: non sono solo un modo per decorare ma anche per informare, ad esempio per comunicare novità importanti relative a sconti, saldi e promozioni. Permettono di variare temi settimanalmente, rimanendo al passo con mesi e stagioni e dando un tocco di personalità alle vetrine della propria attività. Le vetrofanie sono in materiali resistenti all’umidità, facilmente lavabili e richiedono una manutenzione minima. Sono facili da applicare e ancor più semplici da rimuovere, si possono persino staccare e riattaccare con facilità: una soluzione temporanea ma che dura nel tempo, lasciandovi la possibilità di decidere cosa applicare e quando rimuovere l’adesivo a vostro piacimento. Le motissime varianti permettono di soddisfare ogni genere di necessità. Provate a fare un giro su uno dei negozi online specializzati in adesivi murali per trovare idee e consigli su come decorare ogni ambiente.

Qualche idea per decorare gli spazi

Pensate a come con una semplice vetrofania si possa stravolgere il look del vostro locale: è possibile creare effetti particolari e scritte personalizzate e su misura che si adattino a tutte le tue esigenze. Scritte e immagini di ogni tipo per decorare ed abbellire la vostra attività commerciale combinando funzionalità ed estetica: non solo elementi informativi e di pubblicità ma veri e propri piccoli gioielli per decorare le vostre vetrine e renderle uniche, da ricordare. O ancora, pensate ai vostri uffici e a come l’uso di vetrofanie  possa dare il giusto carattere e personalità. Ancora, l’utilizzo di vetrofanie effetto satinato per creare giochi ottici: perchè cambiare una lastra intera quando con un semplice adesivo in PVC si può risolvere il problema? Insomma, se ancora aveste dubbi lasciatevi ispirare dal web e troverete sicurament moltissimi spunti per decorare ogni ambiente come meglio preferite.  Immediati, belli da vedere, semplici da applicare, sintetici nel messaggio e al tempo stesso decorativi: gli adesivi murali saranno il vostro asso nella manica!