Eurocasegroup si propone come l'agenzia immobiliare di riferimento per il Piemonte, la Liguria e la Val d'Aosta grazie alle sua agenzia situata a Vinovo. Racchiude attività del settore edile, immobiliare...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Eurocasegroup, è un gruppo che racchiude in se vari attività del settore edile, immobiliare e servizi in edilizia, tra cui l'acquisto di terreni edificabili, espletate da un team di specialisti verso privati, professionisti, aziende, enti pubblici e amministrazioni.

Eurocasegroup, ha ampliato il suo campo di azione anche all'acquisto di terreni edificabili, con l'obbiettivo di proporre ai propri clienti, spazi che soddisfino ogni esigenza, affiancandoli, poi, nella costruzione della propria abitazione.

Eurocasegroup, a richiesta del cliente, offre inoltre, ottime condizioni di finanziamenti e mutui tramite i migliori Gruppi Bancari e con il servizio GECO si rivolge a privati, professionisti, aziende, enti pubblici e amministrazioni che intendano realizzare l'acquisto di terreni edificabili, con un consulente e referente unico senza trascurare rischi, qualità, tempi e costi dell’opera.

http://www.eurocasegroup.it/

Fonte: http://www.eurocasegroup.it/