Eurocasegroup si propone come l'agenzia immobiliare di riferimento per il Piemonte, la Liguria e la Val d'Aosta grazie alle sua agenzia situata a Vinovo. Racchiude attività del settore edile, immobiliare...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Eurocasegroup rappresenta un marchio che racchiude attività del settore edile, immobiliare e servizi in edilizia, espletate da un gruppo di professionisti verso privati, professionisti, aziende, enti pubblici e amministrazioni.



Fondatori di questa equipe la famiglia Ignelzi che con spirito imprenditoriale, serietà, trasparenza e disponibilità verso il cliente, ha ormai maturato un’esperienza ventennale nel settore.



Col trascorrere degli anni il Eurocasegroup ha ampliato i suoi obiettivi arrivando ad acquistare direttamente terreni edificabili e prestando particolare attenzione alla qualità e all’innovazione delle tecniche di costruzione rapportate alla bioedilizia senza trascurare il miglior prezzo.



Con il servizio immobiliare il Eurocasegroup si pone come obiettivo di proporre immobili che soddisfino le esigenze del cliente affiancandolo eventualmente nella vendita del proprio.



Eurocase group a richiesta del cliente, offre altresì ottime condizioni di finanziamenti e mutui tramite i migliori Gruppi Bancari.



Con il servizio GE.CO (Gestione e Coordinamento Cantieri Edili), Eurocase group si rivolge a privati, professionisti, aziende, enti pubblici e amministrazioni che intendano realizzare la propria opera con un consulente e referente unico senza trascurare rischi, qualità, tempi e costi dell’opera.



 

http://www.eurocasegroup.it/

Fonte: http://www.eurocasegroup.it/