Gruppo Roma Case comprende agenzie immobiliari a Monterotondo Scalo, Fonte Nuova e Capena. Le Nostre Agenzie sono specializzate nella Vendita di Case e di Appartamenti, grazie a esperti del settore con...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Gruppo Roma Case, con la consapevolezza che ogni cliente soddisfatto da un valore aggiunto al proprio lavoro, si impegna quotidianamente a mettere a disposizione della clientela, professionisti del settore competenti ed seri, capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza nell'ambito immobiliare, come l'acquisto di case a Roma.

Con Gruppo Roma Case, i clienti troveranno a propria disposizione, in ogni agenzia nostra partner, una serie di possibilità volte al raggiungimento dell'acquisto di case a Roma.

Gruppo Roma Case, da possibilità alla propria clientela, di farsi seguire, nell'acquisto di case a Roma, da professionisti del settore, che conoscono a fondo il mercato locale vista la loro esperienza e presenza più che decennale sul territorio ed inoltre, il supporto e la sicurezza di essere seguiti fino al rogito notarile da esperti pronti ad affrontare qualsiasi tipo di problematica.

http://www.grupporomacase.it/

Fonte: http://www.grupporomacase.it/