La famiglia di un sposi lavoratori della città, l'ottavo ciclista stava morendo per le strade di Londra di quest'anno pubblicato oggi, questa fotografia sorprendente la loro "bella, stimolante" ami...

acquistare un abito di pizzo bianco da Reiss

Estero postato da kittler || 7 anni fa

La famiglia di un sposi lavoratori della città, l'ottavo ciclista stava morendo per le strade di Londra di quest'anno pubblicato oggi, questa fotografia sorprendente la loro "bella, stimolante" amico.
Oxbridge laureato Ying Tao, 26 anni vestiti bianchi, ha guidato a lavorare a PwC, quando è stata colpita da un camion all'incrocio banca all'ora di punta il Lunedi mattina.
I suoi amici e l'uomo rovinato Jin Chan Zhou, che il mese scorso ha festeggiato il suo primo compleanno, oggi hanno detto che volevano mostrare: "Ying, non è solo un numero distrugge la vita delle persone .."
Consulente aziendale signora Tao, si è trasferito da Nanjing in Cina orientale per studiare nel Regno Unito, una laurea in economia a Cambridge e un Master in Oxford finito, dove hanno incontrato 4 Anni fa Mr Zhou.
La coppia vestiti da cerimonia economici, che ha vissuto in Clerkenwell meno di due miglia dal luogo del tragico incidente, si sono sposati in una cerimonia semplice a Londra lo scorso anno.
Amico Karen Ha detto al standard: "Ero la sua damigella d'onore e testimone nel suo matrimonio ha dovuto progettare qualcosa di speciale quel giorno ho detto a suo abito per il matrimonio di acquistare un abito di pizzo bianco da Reiss e un ordine bouquet sposa, il tutto attraverso .. i voti stati toccati in questo matrimonio semplice, accogliente.
"Vi è stato insegnato a ciclo dal marito nel secondo anno dei loro padroni. Lei mi ha sempre detto come ciclismo pericoloso a Londra è stata, soprattutto in inverno.