Oggi si può bere un buon caffè tramite le cialde Lavazza Blue che danno un gusto soave e soprattutto mantengono viva la tradizione del caffè italiano. Infatti grazie alla miscelazione e alla tostat...

Alimentazione postato da MarinaM || 7 anni fa

Oggi si può bere un buon caffè tramite le cialde Lavazza Blue che danno un gusto soave e soprattutto mantengono viva la tradizione del caffè italiano. Infatti grazie alla miscelazione e alla tostatura di chicchi di caffè indiani e brasiliani si avrà un caffè con un gusto e un aroma inconfondibile che farà sciogliere il nostro palato in una sensazione di piacere indescrivibile. Infatti è importante far si che un buon caffè ci accompagni nel corso della giornata e che ci permetta di ridarci quella carica di energia che ci serve per affrontare lunghe giornate lavorative.

 

 

                          Diverse Varietà di Cialde Lavazza Blue

Come detto prima un buon caffè deve mantenere l’aroma e il gusto tipico della tradizione italiana e soprattutto può essere bevuto in qualunque momento della giornata. Le cialde che Lavazza Blue mette a disposizione dei clienti sono numerose come ad esempio quella Morbido Blu con un 50% di miscela arabica e 50 robusta, una miscela dolce e cremosa, una corposità densa e consistente e soprattutto in tazzina diventa un caffè aromatico tipico della tradizione italiana. La cialda Forte Blu presenta un aroma intenso  e persistente oltre che ad un retrogusto forte e pieno di energia e si differenzia dalla cialda Vellutato Blu in quanto la crema è persistente e dorata con un aroma morbido e liquoroso. Il Decaffeinato Blu presenta una corposità piena e vellutata con una crema persistente e setosa e soprattutto questo tipo di caffè, pur essendo decaffeinato, non si discosta assolutamente dall’espresso della tradizione italiana. Infine per quanto riguarda la cialda Crema Dolce avremo una miscela dolce ed equilibrata che permette di ottenere un caffè dolce e vellutato con retrogusto persistente.

 

 

 

              Tutti gli altri Prodotti Vendibili nelle Cialde Lavazza Blue

Oltre al caffè possiamo trovare molti altri prodotti vendibili nelle cialde che ci permettono di gustarli in ogni momento della giornata. Abbiamo il Tea che può essere aromatizzato alla menta e al limone e sono adatti per quelle giornate molto fredde o per quando dobbiamo studiare perché ne aumentano la concentrazione. Poi c’è la cioccolata che viene spesso usata nelle fredde giornate invernali per scaldare il nostro corpo o quando ci mettiamo di fronte al camino a leggere un libro. Il ginseng è molto richiesto perché ha importantissime proprietà psicofisiche come il favorimento della circolazione sanguigna o il rilassamento di tutti i muscoli. Gli infusi al lampone e alla fragola possono essere bevuti in qualunque momento della giornata perché servono a deliziare il nostro palato. Possiamo decidere di effettuare un’ordinazione online godendo di numerosi vantaggi come ad esempio della consegna gratuita se raggiungiamo una certa cifra di spesa o l’aggiunta di qualche oggetto come tazzine e cucchiaini che andranno a completare il nostro ordine. Infine la consegna sarà velocissima in quanto ci metterà circa 3-4 giorni lavorativi e se non saremo soddisfatti di un acquisto potremo cambiarlo senza particolari problemi. Quindi Lavazza Blue offre le migliori cialde a ottimi prezzi e soprattutto permette la differenziazione di prodotti qualora qualcuno non sia intenzionato a comprare solo ed esclusivamente del caffè.

Fonte: https://www.cialdeweb.it/