Eurocasegroup si propone come l'agenzia immobiliare di riferimento per il Piemonte, la Liguria e la Val d'Aosta grazie alle sua agenzia situata a Vinovo. Racchiude attività del settore edile, immobiliare...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Eurocasegroup, rappresenta un marchio che racchiude attività del settore edile, immobiliare e servizi in edilizia, espletate da un gruppo di professionisti verso privati, professionisti, aziende, enti pubblici e amministrazioni.

Eurocasegroup ha ampliato i suoi obiettivi arrivando all'acquisizione di terreni edificabili, su cui andare poi a costruire direttamente, prestando particolare attenzione alla qualità e all’innovazione delle tecniche di costruzione rapportate alla bioedilizia senza trascurare il miglior prezzo.

Con l'acquisizione terreni edificabili, Eurocasegroup si pone come obiettivo quello di proporre spazi che soddisfino le esigenze del cliente, affiancandolo eventualmente nella costruzione del proprio.

Eurocasegroup, a richiesta del cliente, offre inoltre, ottime condizioni di finanziamenti e mutui tramite i migliori Gruppi Bancari e con il servizio GE.CO si rivolge a privati, professionisti, aziende, enti pubblici e amministrazioni che intendano realizzare l'acquisizione terreni edificabili, con un consulente e referente unico senza trascurare rischi, qualità, tempi e costi dell’opera.

http://www.eurocasegroup.it/

Fonte: http://www.eurocasegroup.it/