La ACM Europa Motori a Roma è leader nella vendita di automobili. La società vanta di una comprovata esperienza e professionalità nel settore, in particolare l'ACM Europa Motori è specializzata n...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La ACM Europa Motori a Roma è leader nella vendita di automobili.

La società vanta di una comprovata esperienza e professionalità nel settore, in particolare l'ACM Europa Motori è specializzata nelle vetture aziendali e nella vendita di auto a Km 0.
Le auto a km 0 della società ACM, precisamente, garantiscono l'affidabilità di
un'automobile nuova al costo di una vettura usata, poichè queste hanno dai 6 mesi ad un anno di vita e conservano tutte almeno un anno di garanzia della casa madre.

Inoltre l'ACM Europa Motori offre alla propria clientela un servizio serio ed accurato che non si esaurisce alla consegna della vettura ma perdura nel tempo, poichè lo staff di ACM si occupa di tutto ciò che concerne il post-vendita, ovvero prenotazione tagliandi, eventuali garanzie, comunicazione e avvisi per il ritiro di passaggi, certificati di proprietà ecc.
Tutto questo per assicurare alla clientela la certezza di avere dei veri professionisti che si occupano della loro auto a 360°.

In più tutti i prodotti di ACM Europa Motori sono coperti da garanzia Europea. La società risponde in prima persona del suo prodotto e offre assistenza diretta per ogni tipo di problematica dovesse presentare una vettura in seguito al suo acquisto.

Fonte: http://www.acmeuropamotori.it/