Non Continuate ad Essere Oppressi dai Chili di Troppo Aceon è una terapia per via orale molto efficace usata nella cura della cardiopatia congestizia, dell’ipertensione e della malattia arteriosa...
postato da lucaro79 il 01/09/2010
Categoria: Salute e Benessere - tags: ipertensione

Non Continuate ad Essere Oppressi dai Chili di Troppo

Aceon è una terapia per via orale molto efficace usata nella cura della cardiopatia congestizia, dell’ipertensione e della malattia arteriosa coronarica stabile. È stata sintetizzata sette anni fa da chimici che lavorano nei laboratori della divisione britannica di un’azienda farmaceutica francese, la Servier Laboratories

Aceon è stata classificata da parte della FDA nel gruppo “Medicina Generale/Assistenza sanitaria” e di conseguenza è disponibile solo su prescrizione scritta da un medico.

E’ possibile acquistare on-line Aceon e ti sarà consegnato direttamente a casa tua. Quando effettui acquisti on-line, accertarti sempre di rivolgerti ad una farmacista di fiducia.

The principal active ingredient in tablets of Aceon is Perindopril Erbumine (known as Perindopril Arginine in the Australia and United Kingdom). Il principale ingrediente attivo delle compresse di Aceon è il Perindopril Erbumina (noto in Australia e Regno Unito anche con il nome di Perindopril arginina).

Il Perindopril Erbumina ha la seguente formula chimica C19H32N2O5, le alte concentrazioni di idrogeno indicano che si tratta di un acido carbossilico.

La funzione primaria del Perindopril Erbumina nell’ Aceon consiste nell’agire da inibitore di un enzima chiamato ACE.

In parole povere il Perindopril Erbumina blocca (o inibisce) un enzima generalmente chiamato ACE perché il suo nome è complicato - enzima di conversione dell'angiotensina o anche come Angiotensina II.

Quando il corpo umano ha troppo enzima ACE, i muscoli attorno ai vasi sanguigni di un paziente sono ristretti.

Il risultato consiste in un restringimento della circolazione sanguigna e nella pressione del sangue necessaria per pompare il sangue in tutto il corpo che aumenta. Questo comporta diverse malattie tra cui l'ipertensione e l’insufficienza cardiaca o renale.

Dopo l'assorbimento Aceon agisce rapidamente per bloccare l’ACE, e una volta bloccato il farmaco riduce notevolmente la quantità dell’enzima di conversione dell'angiotensina nel corpo.

Ciò significa che i muscoli attorno ai vasi sanguigni si rilassano e si dilatano.

Poiché Aceon allarga i vasi sanguigni, il cuore è in grado di pompare sangue in tutto il corpo molto più facilmente e di conseguenza la pressione sanguigna si riduce.

Il Perindopril Erbumina non trasformato è una polvere cristallina bianca e assomiglia allo zucchero a velo, non ha aroma, ma ha un sapore molto amaro se assaggiato.

Le compresse di Aceon hanno la forma di un rettangolo con i bordi smussati e sono di colore rosa pallido.

Il nome del farmaco "Aceon" e la dimensione della dose sono indicati sulla parte superiore mentre sul fondo si trovano le iniziali del produttore "SLV" inscritte su una parte del taglio della linea della compressa che serve per aiutare i pazienti a dividere la stessa in due parti.

Aceon è prodotto nelle seguenti dosi:  2 mg, 4 mg e 8 mg. Le compresse da 4 mg e 8 mg contengono anche ossido di ferro.

I dosaggi sono diversi per il semplice fatto che ogni malattia richiede una cura diversa.

Chi soffre di ipertensione inizierà la cura con una dose di 4 mg / die per un mese. Dopo la dose giornaliera può essere portato a 8 mg / die.

Quando i pazienti hanno una condizione nota come malattia arteriosa coronarica stabile verrà prescritta una dose di Aceon di 4 mg / die per 2 settimane, che può essere aumentata a 8 mg / die sulla base dello stato di salute del paziente.

A chi soffre di cardiopatia congestizia di solito viene prescritta una dose iniziale di Aceon di 2 mg / die. Dopo aver valutato la pressione arteriosa del paziente, il medico potrà accertare se è il caso di aumentare tale dose.

Patients taking Aceon must take their medication in the morning before food. Assumere Aceon al mattino prima di fare colazione.

Come con tutti i farmaci forti utilizzati per curare gravi problemi di salute, l’uso di Aceon potrebbe avere effetti collaterali occasionali. Sebbene siano poco frequenti,  è importante sapere che cosa può succedere quando si prende Aceon.

Gli effetti collaterali includono: disturbi del sonno, crampi muscolari, vertigini, tosse secca, eruzione cutanea o prurito, visione offuscata, formicolio e disturbi visivi.

Se gli effetti collaterali persistono o sono insopportabili,  consultare immediatamente il medico.

Fonte: http://www.farmacia-ita.com/ipertensione/