Gli accessori rack dotano gli armadi rack di una serie di accessori quali pannelli frontali ciechi ed areati,pannelli porta interruttori,pannelli reggi cavi,pannelli passa cavi,ripiani fissi ed estraibili,multi...

Accessori rack? Rack & Box Industries ti offre qualità ed ampia scelta!!!!

Informatica postato da Lambretta || 9 anni fa

Gli accessori rack  dotano  gli armadi rack  di una serie di accessori  quali pannelli frontali ciechi ed areati,pannelli porta interruttori,pannelli reggi cavi,pannelli passa cavi,ripiani fissi ed estraibili,multi prese elettriche.

Gli accessori rack  sono accessori per la connettività di rete e il cablaggio per la distribuzione dei dati.

La Rack & Box Industries è un’azienda il cui staff tecnico progetta e realizza sistemi rack modulari e contenitori rack standard a tecnica 19” da oltre 30 anni.

La produzione della Rack & Box Industries  è specializzata anche negli accessori rack.

La Rack & Box Industries è in grado di offrire un’ampia gamma di armadi rack a parete e armadi rack da pavimento oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.

Il vasto assortimento di magazzino unito all’efficiente servizio di distribuzione ci permette  di evadere oltre il 70% dei prodotti a catalogo in solo 24 ore dall’ordine.

La Rack & Box Industries opera nell’ambito di un sistema di qualità certificato iso 9001:2008 e i suoi prodotti sono  conformi alle normative din-iec-cei.

Personale altamente qualificato è sempre  a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita,dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto.

Visita il nostro sito www.rack.it o vienici a trovare a Pomezia in via delle arance.