I veli da sposa trasmettono tradizione ed eleganza. Per molte spose, il matrimonio non sembra reale finché non si mettono il velo. Coordinare il tuo velo da sposa con il tuo abito da sposa può ess...

abito da sposa fluente è più adatto per il velo scialle

Italia postato da alirse || 5 anni fa


I veli da sposa trasmettono tradizione ed eleganza. Per molte spose, il matrimonio non sembra reale finché non si mettono il velo. Coordinare il tuo velo da sposa con il tuo abito da sposa può essere difficile. È importante trovare un velo che non domini il vestito. Ma come puoi essere sicuro di fare la scelta giusta? Se ti senti sopraffatto dalla coordinazione del tuo velo da sposa e abito da sposa, dai un'occhiata a questi utili suggerimenti e idee. 
La sposa che arrossisce

Il termine arrossendo sposa può avere le sue radici nel velo. Un velo era usato classicamente per nascondere l'identità della futura sposa da suo marito. Oggi, un velo da sposa non ha altro scopo se non quello di identificare una donna come una sposa, farla sentire bella e aggiungere al romanticismo del matrimonio. 
Molte spose rinunciano al velo integrale del viso. Ma in caso contrario, la sposa può scegliere un velo arrossire. Questo velo più corto è cucito su un velo o cappello più lungo e viene girato sul suo viso quando è il momento del bacio. La lunghezza del velo arrossisce varia dalla lunghezza delle spalle, dalla lunghezza del gomito o da quella che raggiunge la punta delle dita. 
Il velo e l'abito da sposa
Molte spose praticano la tradizione di trasmettere i loro veli attraverso le generazioni. Eppure, se una sposa non è la destinataria di un'eredità familiare, come sceglierà quella che le si addice meglio? 
L'abito da sposa gioca un ruolo importante nella scelta della sposa, ma anche il gusto personale e l'acconciatura giocano un ruolo. Una sposa deve valutare attentamente il suo vestito. Una regola generale è che un abito da sposa fluente è più adatto per il velo scialle, mentre un abito aderente è meglio evidenziato dalla sciarpa a velo.
La lunghezza del velo è scelta anche per la sua idoneità e può variare da lunghezza della spalla, vita, lunghezza del polpastrello, lunghezza del ginocchio, lunghezza del pavimento e oltre. In generale, più formale è l'abito da sposa, più lungo deve essere il costume da vela.




http://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12