Il perfetto abito da sposa Non vi è dubbio che la sposa è stata la prima eroina matrimonio è la donna più felice e più belli del pubblico. Poi diventi il centro giorno del matrimonio, è necessario...

Abito da sera a buon mercato

Religione postato da angernia || 7 anni fa

Il perfetto abito da sposa

Non vi è dubbio che la sposa è stata la prima eroina matrimonio è la donna più felice e più belli del pubblico. Poi diventi il centro giorno del matrimonio, è necessario pianificare con attenzione e preparare il vostro vestito perfetto!

Sexy stile europeo

Disegno senza bretelle sexy del merletto femminile decorazione piena di stringere in vita e gonna soffice è il più classico contorno di nozze, maniche trasparenti figlio più senso nobile della corte. Linee fluide, azienda fiori fuori una vita sottile e un corpo proporzioni più allungate.

Tenendo fiori: scegli il tuo bouquet è molto importante, non solo ti fanno brillante, ma determina anche lo stile di bouquet da sposa e le decorazioni. Bridal bouquet stile di abito da sposa e il corpo della sposa décider.Une semplice eleganza sia elegante coordinamento minimalista moda temperamento artistico, pieno di elegante gonna fishtail, è andato un corpo perfetto, e poi con la stessa semplice perla

Sobria eleganza

Moda minimalista con piega elegante, pieno di elegante temperamento artistico, gonna fishtail messo fuori un corpo perfetto, con gli orecchini semplici stesse perle e la collana, struttura elegante evidenziato la lucentezza più affascinante. Stile: secondo la propria personalità, il temperamento e il corpo di decidere lo stile di abito da sposa a buon mercato, romantico, sofisticato, sexy, è per te.

Elegante Slim carino bolla maniche di pizzo, gonna a vita alta sottile e trascinare per figlio confezionati, queste donne pizzo molto elegante avvolto amplificato elegante e design dignitoso, l'organismo più idoneo

Pizzo Elegant Slim & nbsp; Carino maniche piccola bolla, gonna a vita alta sottile e farlo scorrere verso questi design estremamente elegante per il pizzo donna avvolta amplificato elegante e dignitoso, più adatto per una giovane sposina con alcuni semplici accessori per migliorare la direzione diamante brillant.Personnalisé squisita e grado Se avete bisogno di abito da cocktail per sposa su misura, i migliori nove mesi di preparazione anticipo per la progettazione e la produzione di luce per trascorrere sei mesi insieme con per modificare le gradazioni,abiti festa, la quantità di tempo sufficiente è necessario lusso .Personnalisée sartoria sartoriale, attenzione alle pieghe e tessuti avanzati riflettere il gusto lussuoso di alta moda, grandi linee esagerate i dettagli della decorazione appropriato per la sposa-alta.

 

Sartoria di lusso

Sartoria squisita,vestiti 18 anni(http://www.okmi.it/abiti-festa-18-anni-c10), attenzione alle pieghe e tessuti avanzati riflettono il gusto lussuoso del progetto di couture esagerato i dettagli della decorazione per l'abito da sera per alta matrimonio, ancora più affascinante stravaganza accessori diamante di lusso .Saison: stagione dei matrimoni, nozze stile e tessuto, raso di seta, garza, filo rigido trasparente, tessuto sottile, adatto per i caldi mesi estivi, mentre il broccato relativamente pesante e velluto, è una buona scelta per il matrimonio d'inverno.

Colore: naturale bianco è il colore tradizionale, ma non solo, champagne, rose rosa acqua, molto ricco.