L'astrazione e la creatività acquistano una nuova interpretazione con superba Giles autunno / inverno 2014-2015, che comprendeva tutte le vibrazioni spettacolari e super affascinante che vorremmo....

abiti un po 'di grandi dimensioni con grandi maniche

Estero postato da alirse || 7 anni fa

L'astrazione e la creatività acquistano una nuova interpretazione con superba Giles autunno / inverno 2014-2015, che comprendeva tutte le vibrazioni spettacolari e super affascinante che vorremmo. In questo modo, i colori più brillanti decorato la pista della London Fashion Week, completata da stampe più stupidi e forme curiose e combinazioni. I modelli acconciature accattivanti erano complementari ulteriori dettagli della linea. La diversità dei loro colori dei capelli erano più memorabile e solo freddo, ha introdotto una serie di sfumature, tra cui arancio a tonalità blu.
In questo modo, la collezione di Giles autunno / inverno 2014-2015 inizia con la parte superiore arancione duetto maniche super-catchy e pantaloni blu con una finitura arancione con gli stivali sportivi e fresco. I disegni che ricordano il colibrì usato qui e per i seguenti componenti sono anche la parte più descrittiva e caratteristica di questa collezione integrando bene tutta la bella immagine.
I seguenti elementi rappresentano la seguente gamma di abiti e forme, l'introduzione di qualsiasi cosa, da abiti un po 'di grandi dimensioni con grandi maniche allungate e lanterne, di simpatici top e gonna abiti, tutti con lo stesso sfondo latteo e scintillante per birdy stampe naturalmente colorata. Le tonalità di colore arancione sono progettati con un look in maglia, anche, completato da un paio di marine blu Buyabiti, arancione, bianco e nero. Le tonalità eteree in bianco e nero sono accompagnati dalle stesse stampe arancioni.
In bianco e nero rappresentano il successo della prossima linea di abbigliamento, descritto con un ancor più sorprendente e chic design e le forme possibili. Questi includono alcuni drappeggi meticolosi, paillettes e pieghe. le vibrazioni di sport possono trovare anche qui, gli sguardi migliori che vengono mostrati con i modelli trapuntati in giacca bianca, disegni simili per pantaloni con sfumature argento e stivali sportivi altrettanto indimenticabili.

Per quanto riguarda i motivi a scacchi, possono essere trovati con verde kaki, giallo, nero e toni lattiginosi e utilizzati per le opzioni di abbigliamento esterno. Infine, è l'impressionante toni di grigio Giles che autunno completo / inverno 2014-2015, che garantisce la seguente gamma di alternative per abiti.
Quindi non pubblicare il tuo commento e scoprire i vostri pezzi preferiti della collezione autunno / inverno 2014-2015 Giles per decorare il vostro inverno e fare una stagione favolosa e colorato!