Abiti su misura online e moda uomo su Sartoria Italiana, scopri quali sono i nuovi trend.

Italia postato da DanielaGuest || 11 anni fa

L'eleganza è un dono naturale, difficile da conquistare, ma disinvoltura e autoironia possono aiutare anche chi non ha questa dote.
Non è un caso che gli uomini più belli e universalmente riconosciuti come detentori di stile indossano con noncuranza abiti di ottima fattura senza sembrare dei manichini ma, al contrario, li fanno propri arricchendoli di piccoli particolari.
Solo per fare qualche nome: Johnny Depp e Robert Pattinson, i due belli e dannati del cinema.  Entrambi vagamente bohemien e con uno stile curato nei minimi dettagli. Niente è lasciato al caso. Anche Brad Pitt incarna alla perfezione l'uomo dall'appeal indiscutibile. Dal gusto più classico, ma non per questo meno fascinoso.
Nel nostro paese, un esempio di gusto originale e eccentrico, indipendente da mode è quello di Lapo Elkann.
Tutti molto diversi ma con una tendenza in comune a dimostrare la propria indole.
Piccoli particolari come il fazzoletto da taschino, la camicia Oxford dalle rifiniture bianche o colorate, la giacca con due o tre bottoni, più o meno sciancrata, gli occhiali da sole, tutte cose che parlano della personalità di chi le indossa.
Indiscutibilmente, uno dei simboli del buon gusto è l'abito su misura. Se anche tu sei vittima del fascino "d'antan" e vorresti farti fare un abito su misura da un sarto, ma sei preoccupato della spesa, niente paura.
Nell'era di Internet, dove tutti gli acquisti vengono fatti sul web, diventa normale anche acquistare l'abito sartoriale online, a prezzi decisamente più accessibili. Su Sartoria Italiana potrete scegliere quello che preferite tra completo giacca con due o tre bottoni e pantaloni classico, nero, grigio fumo o blu scuro, oppure un elegantissimo smoking alla 007.

Fonte: http://www.guest.net/blog/internet-2/e-commerce/abiti-su-misura-online-ecco-quali-sono-i-nuovi-trend.html