E 'quasi primavera e l'estate. Il ritorno del sole, questa è l'occasione perfetta per indossare abiti. E in questa stagione, le parole chiave per abiti estivi 2015 sono: colore e allegria. Poi scop...

ABITI PRIMAVERA ESTATE 2015

Religione postato da angela125 || 7 anni fa

E 'quasi primavera e l'estate. Il ritorno del sole, questa è l'occasione perfetta per indossare abiti. E in questa stagione, le parole chiave per abiti estivi 2015 sono: colore e allegria. Poi scopre senza ulteriori ritardi le nostre selezioni primavera erano abiti neri, abiti bianchi, abiti corti, abiti lunghi (è il nome!) Torna Dress avvistato a H & M, Mango e il nostro pronto per marche -wear preferito. Tutti gli abiti estivi 2015 sono qui! Basta fare le vostre repérage.Les giorni migliori sono finalmente qui e il sole puntare la punta del loro naso. Quindi una buona notizia: possiamo indossare abiti estivi! Uscita maglioni maglia grossa, cappotti e altri dolcevita caldo che ci tenevano caldo di questo inverno.

 

 

Ora fa spazio nel suo guardaroba per abiti estivi. E per essere bang moda primavera estate di tendenza 2015, Cosmo ti ha parlato di abiti estivi 2015 che effettuerà. & Nbsp; Decifrare selezioni tendenze e shopping, è qui che succede!

Estate Dress 2015 abiti in mente la marina & nbsp; Per la primavera estate 2015 abiti a strisce disponibili, come l'anno scorso, un nuovo jeunesse.Robe Homecoming Inoltre, marinai stampati invadono il nostro spogliatoio. Quindi,abito cerimonia bambino, si tratta di barche a vela e inchiostri che si trovano sugli abiti senza spalline, abiti corti e abiti camicia .

 

Dress estate 2015: abiti lunghi ripetutamente Per diverse stagioni ormai, si assiste alla veste incoronazione. 2015 non si sfuggire alla regola. Questa stagione, si trova la versione unita con colori classici in grigio, bianco o nero. Ma ci sarà anche stampe floreali e stampe d'epoca per un'atmosfera speciale in tendenze della moda.

 

Dress estate 2015: l'abito bianco, abito 2015 & nbsp; Se tu avessi scommettere su una tendenza di moda primavera estate 2015, sarebbe optare per l'abito bianco senza hésitation.Robe Homecoming Lungo, corto, ricamato, con o senza pizzo, l'abito bianco è romantico alla perfezione, Abito Damigella Bambina Raso di Seta , ma il vestito per avere nel suo armadio. Sei fortunato: Il vestito sarà bianco in tutti i raggi in primavera.

Dress estate 2015: l'abito sportswear & nbsp; Il sportswear ritmo è una delle tendenze principali della moda estate 2015. Tutti gli abiti sono indossati con Stan Smith. Il base.Et poi, a seguire i tempi, il vestito prende in prestito i codici sportwear. Materiali e tagli, troveremo vestiti da modo tennis abiti o abiti néoprène.Robe erano 2015 vestito midi & nbsp; Secondo il movimento del mezzogiorno gonna, è stata la volta del vestito per accorciare le lunghezze. Il risultato? Il vestito è vestito plissettato di solito con tagli MIDI come abiti d'epoca.

 

& Nbsp; abito estivo 2015: l'abito perforato & nbsp; E 'più spesso che la maglia! L'abito perforata è anche un grande trend primavera estate 2015 di griglia, si indossa con un rivestimento, ma è disponibile in tutti i tagli: abito lungo, abito corto, abito senza spalline ... E non dimentichiamo il vestito Nero, un classico ma completamente senza tempo.