Se stai cercando di accentuare la tua figura minuta, la forma della curva o figura a clessidra, si è sicuri di trovare un vestito che corrisponde la forma specifica. Prima di acquistare un vestito...

Abiti per abbinare il tipo di corpo

Social Network postato da Elisheba || 7 anni fa

Se stai cercando di accentuare la tua figura minuta, la forma della curva o figura a clessidra, si è sicuri di trovare un vestito che corrisponde la forma specifica. Prima di acquistare un vestito nuovo per l'evento imminente, è utile conoscere la forma del corpo per assicurarsi di avere la giusta misura può lasciare ti senti affascinante e sicuro di sé. Ecco alcuni consigli per aiutare a identificare Abiti da sera senza spalline perfetto:

In mostra le curve
clessidra figura che ha il seno pieno e fianchi e vita, sembra grande con uno stile abito che è in grado di attirare l'attenzione e definire lo stile preferito vita di vestire, certi di includere matita genere in vita strutturale e ampia scollatura a sottolineare pienamente curve. Uno stile che è meraviglioso wrap-abito che è facile da fissare intorno alla vita con tessuto a contrasto o cinghia, mentre il materiale viene lasciato per essere naturalmente più ampia nei fianchi.

creazione di curve
giacca e cravatta, che contribuisce a creare un senso di volume è l'ideale per coloro che vogliono mettersi in mostra curve Abiti da sera senza spalline . E 'possibile visualizzare la curva con il vestito che ha a freccette o raccoglie in vita. Questo tipo di vestito è utile per la sua capacità di determinare la parte inferiore del corpo. Inoltre, larga parte superiore del collo della barca è utile per dare le spalle più larghe e una grande linea di busto. Altre opzioni includono cuciture principessa verticali che aiutano a mettere in evidenza le curve danno aspetto più uniforme e più piena.
Abiti da sera senza spalline

ordine complimento del busto
stile preferito per chiunque con un sottile metà inferiore e più piena busto sono quelli che danno sostegno e la struttura del corpetto. L'abito deve avere le cinghie che può facilmente sostenere e sollevare la linea del busto. Grande scelta che non sarà del vestito vita dell'impero esagerare. Stile che può dare più equilibrio comprende una linea di abiti che si verifica nei fianchi e accentua il punto vita. Questo abito è stato valutato per la sua capacità di fornire l'equilibrio e la proporzione di tutto il corpo.

allungare le gambe
Una tecnica semplice per estendere le gambe di indossare abito corto e di colore scuro. Con la creazione di un contrasto tra il tessuto gambe e abito è possibile far sembrare che le gambe sono più lunghe. Questo tipo di vestito può variare in lunghezza da quelli che riposa appena sopra il ginocchio a breve minigonna. Altre opzioni includono una vita alta e vestito elegante che dà una tale illusione hanno le gambe più lunghe.

www.robemme.fr