Homecoming è un evento per far rivivere lo spirito della scuola e del college quando gli ex studenti incontrano le matricole. Per gli alumni non è molto difficile decidere cosa indossare, perché il...

Abiti formali sono per lo più abiti che cadono sotto

Italia postato da alirse || 5 anni fa

Homecoming è un evento per far rivivere lo spirito della scuola e del college quando gli ex studenti incontrano le matricole. Per gli alumni non è molto difficile decidere cosa indossare, perché il loro vestito di solito rappresenta quello che stanno facendo, ma il caso è diverso per le matricole. La maggior parte delle matricole ne è molto entusiasta e studiano molto per comprare qualcosa di speciale da indossare per l'occasione.

Gli studenti visitano i grandi magazzini, i mercati a basso costo e le vendite scontate per controllare tutti gli stili più recenti. Le matricole non hanno molta esperienza e denaro per comprare vestiti per questi eventi speciali a scuola e all'università. Inoltre, sono piuttosto entusiasti dell'evento di ritorno a casa. Ecco come è possibile acquistare l'abito perfetto per questo evento.
Prima di tutto, non essere frettoloso. Guarda tutte le opzioni prima di prendere una decisione. Ogni scuola ha un concetto diverso per l'evento di ritorno a casa. Alcuni di loro mantengono un codice di abbigliamento molto formale mentre gli altri incoraggiano un abbigliamento casual. Pertanto, è necessario considerare anche i requisiti della propria istituzione. Per acquistare l'abbigliamento giusto per la festa, devi essere ben consapevole dell'ultima moda. Dai un'occhiata a ciò che i tuoi amici stanno comprando. Oltre a ciò, tieni d'occhio cosa indossano le celebrità. Questo perché la moda è ciò che le celebrità indossano.

Se la tua scuola ha un codice di abbigliamento formale, guarda gli abiti fatti di raso o seta. Il tuo vestito dovrebbe avere la lunghezza giusta. Abiti formali sono per lo più abiti che cadono sotto le ginocchia. Tuttavia Abiti da cocktail taglie forti, se non vuoi indossare un abito, puoi optare per una gonna o un abito corto sopra le ginocchia. Il prossimo passo è scegliere il colore giusto. Noterai che la maggior parte dei tuoi compagni di classe andrebbe in bianco o nero. È bene pensare in modo diverso. Oltre al bianco e nero, marrone, rosa chiaro e verde scuro sono anche buone opzioni per abiti da ritorno a casa.