sono tra i più piccoli dettagli per migliorare le vostre combinazioni di abbigliamento casuali e più elegante. E quando si tratta di progettazione di calzature,

abiti estivi e parti di ricambio abiti estivi belle buyabiti.it

Attualità postato da kittler || 7 anni fa

Questi indumenti sono stati progettati per attirare molta attenzione, mentre gli accessori dinamici sono abbastanza potenti per ravvivare anche gli abiti più noiosa e monotona. Lo stile matchy-matchy è di moda ancora una volta impariamo da questo lookbook, quindi se vi piace questo stile di preparare per usura separa stampato nella prossima estate due. Stampato Palazzo pantaloni e shorts retrò, abiti estivi e parti di ricambio abiti estivi belle, la collezione Bimba & Lola primavera / estate 2015 è invaso facile da bruciare abiti bambina, che sono il coraggio di andare senza accessori Spotlight in tutto il mondo andate.
Non c'è da stupirsi, la Bimba & Lola collezione primavera / estate 2015, non è per i timidi fashionisers che preferiscono indossare abiti soggetto a passare inosservato. Dimenticate gli sguardi in bianco e nero classico e abbracciare le stampe gioco e schemi occhi. E se ti piace gli abiti più equilibrato, si può scegliere ciò che la cultura elegante meglio in bianco e nero che corrispondono a un paio di pantaloni stampati Palazzo. Un ginocchio trincea denim è la cosa giusta è necessario per coprire la vostra attrezzatura nelle giornate fredde. La stessa tecnica di combinare pezzi di abbigliamento (in bianco e nero + stampa) può essere visto nel seguente aspetto, se abbiamo una manica corta attraverso la parte superiore nera indossata con un top della cultura nera e un paio di pantaloncini stampati misurare.

Tra le tendenze più calde individuate nella collezione Bimba & Lola primavera / estate 2015, dobbiamo anche sottolineare il motivo a righe utilizzato per il vestito modesto sotto il ginocchio, che può essere un'ottima opzione da considerare ad uso ufficio . Lo stesso modello è il protagonista di una classe al ginocchio lunghezza gonna troppo, che è accoppiato con un semplice top nero con inserti trasparenti per miscuglio creativo di stili.
Mentre pezzi di abbigliamento potrebbe essere troppo per alcuni di voi, quelli a-morire-per accessori luminosi sono un must per aumentare il tuo aspetto semplicistico stagione calda. Le borse trapuntato gamma colorata di modelli di 'soft' e metalliche di stile sportivo, tra cui la borsa iconica secchio che era di nuovo un grande momento di quest'anno, sono tra i più piccoli dettagli per migliorare le vostre combinazioni di abbigliamento casuali e più elegante. E quando si tratta di progettazione di calzature, pensare "brutte scarpe" come la piattaforma e la piattaforma dei sandali Flatform recanti note del mondo orientale.
La Bimba & Lola collezione primavera / estate 2015 si propone di fare una dichiarazione abiti da cerimonia economici, lo fa usando pezzi di abbigliamento in modelli luminosi o accessori potenti. Abbiate il coraggio di indossare le parti preferite di questa linea di diventare il pioniere tra i tuoi amici!