Salem Spose alla Fiera di Roma che si terrà dal 31 gennaio al 3 febbraio. La settimana successiva ci sarà in atelier l'evento 2019 in occasione del quale sarà presente in atelier in esclusiva la linea...

Servizi postato da SalemSpose-Abiti-da-sposa-Roma || 5 anni fa

Il nuovo anno è già iniziato da qualche settimana e siamo già in grado di dare la tendenza abiti da sposa 2019 e conoscere quali sono stati gli stili preferiti dalle sposine. 

 

Sicuramente tra i più ricercati è stato il nuovissimo stile bohémien, romantico, dal sapore vintage dalle lunghezze e tessuti svolazzanti, dai pizzi morbidissimi abbinati a capelli sciolti o a trecce morbide impreziosite da fiori, coroncine e veli in manoseta adatte alle cerimonie all'aperto, in giardino o in location bucoliche o per matrimoni in spiaggia, per tutte quelle cerimonie fresche moderne, oggi sempre più numerose.

 

Non solo boho ma tantissime altri stili: dalla sinuosa sirena all'abito ampio e a principessa, all'abito scivolato semplicissimo essenziale al maestoso abito in mikado. Le scollature variano per venire incontro ad ogni esigenza, ma sono sicuramente preferiti e di moda i vertiginosi tagli a V e dopo tanti anni di protagonismo dello collo a cuore adesso fanno da padrone le spalline che diventano dei preziosi che accompagnano e vestono le spalle e proseguono sulla schiena dando vita a dei giochi nude, trasparenze e scollature sensuali e femminili.

 

Se siete tra le fortunate che hanno ricevuto la fatidica proposta e state programmando per il 2019 la cerimonia, non perdete l'occasione di visitare l'atelier Salem Spose dove troverete tutte le tendenze e le migliori marche di abiti da sposa. 

 

Ricordate di visitare lo stand Salem Spose alla Fiera di Roma che si terrà dal 31 gennaio al 3 febbraio e non dimenticate che la settimana successiva ci sarà in atelier l'evento 2019 in occasione del quale sarà presente in atelier in esclusiva la linea Pronovias Privè e in occasione del quale si ripeterà l'imperdibile estrazione-premio della Salem Wedding Experience e che anzi si raddoppierà. Sulla pagina Facebook potrete trovare la precedente edizione. Non avete ancora prenotato il vostro appuntamento presso la Salem spose? Affrettatevi!

 

Salem Spose - Abiti da sposa Roma

Via delle Gondole 115, 00121 Roma

Tel 065610590

http://www.salemspose.it

Fonte: http://www.salemspose.it