Salem Spose "Wedding Experience Roma": il sorteggio dell'abito da sposa avverrà in diretta Facebook e Instagram sabato 3 marzo.

Servizi postato da SalemSpose-Abiti-da-sposa-Roma || 5 anni fa

Giornate indimenticabili piene di emozioni quelle che abbiamo vissuto nei giorni 8-9-10 febbraio 2019. E' sempre bellissimo partecipare e contribuire ad un momento così importante: lo sanno benissimo tutte le venditrici di Salem Spose che in quei giorni dedicati all'evento Salem Wedding Experience, non si sono risparmiate pur di vedere quell'inconfondibile sorriso di soddisfazione e ammirazione che nasce sul volto di ogni sposina che trova l'abito giusto. 

 

Tutte le sposine, in occasione di questo evento, hanno partecipato alla seconda edizione della Salem Wedding Box che porterà alla vincitrice super fortunata che vedrà il prezzo del suo abito decurtato del 50% rispetto al prezzo di listino dell'abito. Il sorteggio avverrà in diretta Facebook e Instagram sabato 3 marzo. 

 

Saremo tutti collegati col fiato sospeso e tutti curiosi e in trepidazione per la sposina che proverà grazie a Salem Spose una doppia emozione.

 

Le tre giornate sono state piene di splendide sorprese: in omaggio a tutte le sposine che hanno acquistato il loro abito quel giorno è stato offerto un delizioso braccialetto di fiori veri che le ha ufficialmente incoronate future spose, che è stato apprezzatissimo. Inoltre in quei giorni ci sono stati sconti speciali e imperdibili sulle collezioni trascorse e un utilissimo cadeau per le spose che hanno fatto ricadere la loro scelta su un abito della nuova collezione 2019. 

 

Le spose hanno potuto scegliere oltre tra i capi che solitamente sono presenti in negozio anche in esclusiva tra gli  abiti della collezione Privè di Pronovias, che per l'occasione ha inviato alla Salem Spose.

 

Nonostante la grande partecipazione e la frenesia di quelle giornate, le venditrici hanno cercato di trasmettere la tranquillità e serenità che le contraddistingue e che in quei momenti sono fondamentali.

 

Se non avete ancora partecipato ad un evento Salem Spose che aspettate!

 

Salem Spose - Abiti da sposa Roma

Via delle Gondole 115, 00121 Roma

Tel 065610590

http://www.salemspose.it

Fonte: http://www.salemspose.it