Il Rocky Mountain Bridal Show, fondata nel 1989, è il più grande salone nuziale Colorado. I partecipanti potranno vedere le pagine delle riviste da sposa per la vita e scoprire come rendere il loro...

abiti da sposa ed i partecipanti hanno l'opportunità

Italia postato da alirse || 6 anni fa

Il Rocky Mountain Bridal Show, fondata nel 1989, è il più grande salone nuziale Colorado. I partecipanti potranno vedere le pagine delle riviste da sposa per la vita e scoprire come rendere il loro matrimonio sogni realtà. Tutte le spose hanno visto on-line e nelle riviste è esposto al salone, abiti da sposa e smoking per fioristi e DJ. Più di 100 professionisti di nozze, più di 25 tipi di prodotti e servizi e una pista di spettacolo sposa moda nuziale rendono The Rocky Mountain Bridal Show il miglior expo di nozze per le coppie sposate e Colorado.

Il Wedding Salon è una fiera di nozze per il mercato del lusso che collega le coppie con i migliori vendor del settore. Il pianificatore Tatiana Byron eventi celebrità collaborato con Martha Stewart per creare questa prestigiosa manifestazione in cui le spose e le coppie possono scoprire le ultime tendenze nel mondo del matrimonio. Ogni evento giorno è stato progettato per assomigliare ad un matrimonio di lusso e presenta i prodotti ei servizi più caldi, come Bobbi Brown trucco Buyabiti.it, gli abiti da sposa Vera Wang e David Tutera, dolci e torte Godiva Sylvia Weinstock. I più grandi nomi del settore nozze sono tutti alla fiera di nozze, in modo che non si vuole perdere loro quando sono in città!
La Florida Wedding Expo ha più di un centinaio di fornitori e 20 fantastici premi, tra i regali di nozze e scontato, che lo rende il luogo ideale per le spose e le coppie di vedere e incontrare professionisti di nozze che fanno il loro matrimonio da sogno una realtà. La sfilata di moda mostra tutte le ultime tendenze in abiti da sposa ed i partecipanti hanno l'opportunità di assaggiare piatti e dolci e vedere di prima mano ciò che i venditori hanno da offrire. Le spose pre-registrati riceveranno $ 1.000 dollari Wedding Expo da spendere presso i venditori alla mostra, che spiega chiaramente perché Florida Wedding Expo è il luogo ideale per le coppie che organizzano il loro matrimonio per iniziare.