Per il giorno più bello della propria vita non si può sbagliare la scelta dell'abito, che deve essere unico e speciale. La Rosa ti Sposa, a Gorizia, propone una vasta scelta di abiti da sposa e sp...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Per il giorno più bello della propria vita non si può sbagliare la scelta dell'abito, che deve essere unico e speciale.

La Rosa ti Sposa, a Gorizia, propone una vasta scelta di abiti da sposa e sposo delle migliori fatture, abiti da sogno dallo stile unico, sia nel taglio che nelle decorazioni, disegnati appositamente sulla figura di chi lo andrà ad indossare.

Lo staff altamente qualificato di la Rosa ti Sposa segue il cliente con cura ed attenzione accompagnandolo nella scelta dell'abito ideale, prestando sempre molta attenzione ai minimi dettagli, per poter soddisfare pienamente tutte le esigenze dei futuri sposi.

La Rosa ti sposa propone abiti da sposa e sposo di ogni stile per accontentare tutti i gusti, anche i più particolari: si possono trovare infatti abiti eleganti, sontuosi, romantici, coloranti o ancora vintage e molto altro.

In provincia di Gorizia, il laboratorio e la sartoria di La Rosa ti Sposa mettono da anni a disposizione del pubblico la loro comprovata esperienza nella produzione artigianale di abiti da sposa e sposo per regalare vere emozioni.

Fonte: http://www.larosatisposa.it/