Quando pensiamo di sera in possesso, quello che viene in mente è un abito occidentale o un abito da cocktail. Tuttavia, pensare fuori dagli schemi, possiamo vedere che la maggior parte dei nostri t...

abiti da festa popolari sono in stile indiano

Italia postato da alirse || 6 anni fa

Quando pensiamo di sera in possesso, quello che viene in mente è un abito occidentale o un abito da cocktail. Tuttavia, pensare fuori dagli schemi, possiamo vedere che la maggior parte dei nostri tradizionali abbigliamenti indiani sono chiamati abiti da sera in stile indiano.
Prendiamo parate ispirazione, celebrità di Bollywood e l'aspetto della vita reale per creare un elenco di alcuni degli stili di vestiti non tradizionali che possono essere facilmente utilizzati come abiti da sera. Popolare Abiti da sera stile indiano sono:
Saree

dive indiani come Deepika Padukone e Sonam Kapoor non vuole prendere questa habilleté indiano versatile da tappeto rosso globale. Deepika ha mostrato un sari bianco e oro da Rohit Bal per la proiezione di 'Tournee' a Cannes nel 2014. Sonam ha indossato un sari Anamika Khanna avorio con una giacca oro pesantemente ricamata per la premiere di 'The Great Gatsby' a Cannes 2013.
Il sari offre anche un sacco di versatilità in layup, in modo che possa essere indossato in stile che si preferisce. Non solo Bollywood stars, ma star internazionali come Liz Hurley, Victoria Beckham e Julia Roberts hanno tutti sperimentato l'aspetto sari. Foto successiva di celebrità internazionali in un sari mostra l'accettazione generale di indossare abiti da sera in stile indiano.
http://www.buyabiti.it/abito-da-damigella-alla-caviglia-in-chiffon-a-line-monospalla-senza-maniche-p46394.html