Abiti da cocktail, noto anche come un vestito cocktail prezzi , sono abiti da donna che di solito mostra una lunghezza inferiore e consumato quando si è stati invitati a un cocktail party. Abiti da...

Abiti da cocktail - che cosa sono

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Abiti da cocktail, noto anche come un vestito cocktail prezzi , sono abiti da donna che di solito mostra una lunghezza inferiore e consumato quando si è stati invitati a un cocktail party. Abiti da cocktail sono adatti per essere indossati per eventi come un semi-formale, ballo di fine anno, o altre occasioni formali. Abiti da cocktail sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e lunghezze, ma una delle scelte più popolari è il ben noto "little black dress".

Al momento di scegliere tra le numerose abiti da cocktail a disposizione, è necessario acquisire familiarità con alcune delle lunghezze che si possono incontrare. In base alle attuali tendenze della moda dell'anno o guardaroba accettabilità, la lunghezza di un vestito da cocktail varia. Alcuni abiti da cocktail si fermano appena sopra il ginocchio, mentre altre selezioni finiscono circa due pollici da sopra la caviglia, conosciuto come un abito da cocktail di lunghezza del tè. Quando un abito da cocktail tocca la caviglia, è "lunghezza ballerina" - questo è comunemente associato con l'essere un abito da sera, con le differenze tra i due è difficile raccontare
.
Oggi, abiti da cocktail sono disponibili in una vasta gamma di materiali belli, con la seta, raso, chiffon e questi essendo la scelta più popolare.

Alcune persone ricevono un invito ad un evento o una festa e non hai idea di cosa indossare. La paura di sopra o sotto vestirsi per l'occasione comincia a calare. Non ci sono alcuni indizi da seguire quando si è perplesso su cosa indossare per un evento. Quando si utilizza l'invito come un indizio, si hanno maggiori probabilità di vestire casual se l'invito arriva tramite e-mail o per telefono. Se l'invito arriva attraverso la posta elettronica, è probabile che si può avere bisogno di un abito da cocktail.

Quando invitati a partecipare ad un vantaggio o un evento tenuto da un ente di beneficenza o di altra associazione, un abito da cocktail è probabilmente l'abbigliamento si dovrebbe pensare di. A volte decifrare che tipo di guardaroba per incursione è semplice come leggere l'intero invito. Più che probabile, troverete frasi, come "abbigliamento casual", "abbigliamento semi-formale" o "formale richiesta" su invito. Inoltre, l'ultima risorsa, se non siete sicuri è di chiamare il numero di telefono che è incluso l'invito e chiedere di essere sicuri.

Quando si partecipa a un cocktail party, non si dovrebbe indossare un abito di paillettes - sono per un'occasione più formale, come una festa di nozze o un anniversario. Lunghezze abito da cocktail può variare da una lunghezza mini a qualcosa che si ferma sopra le caviglie. Il tipo di materiale trasmette un messaggio - raso e seta sono scelte popolari, accompagnate da gioielli lusinghiero, borse e altri accessori. Le scarpe che si seleziona può anche scatenare un abito da cocktail - soprattutto se siete sportivi una lunghezza inferiore e le scarpe diventare un importante punto di riferimento.

Al momento di scegliere il colore del vostro abito da cocktail, si dovrebbe tenere a mente che durante la stagione estiva, stampe floreali, rosa chiaro, azzurro, verde chiaro e giallo, così come altri pastelli guardare bene in questo periodo. Per un inverno stare insieme, grigio, cremisi, nero, marrone scuro e scuro vestiti da cocktail blu sono molto lusinghieri. E per uno dei numero uno suggerimenti per quanto riguarda abiti da cocktail: non cercare di inserirsi in un abito che è tagliato troppo basso o troppo stretto; i risultati potrebbero essere disastrosi.