1. Nove volte su 10, sembra che un abiti eleganti per ragazze mano-me-down. Per quanto hai amato il tuo abito da ballo quando eri al liceo, che ci piace pensare il vostro stile personale si è evolu...

Abiti 10 Motivi Bridesmaids ' sono in assoluto il peggiore

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

1. Nove volte su 10, sembra che un abiti eleganti per ragazze mano-me-down. Per quanto hai amato il tuo abito da ballo quando eri al liceo, che ci piace pensare il vostro stile personale si è evoluto dal ultimo anno.

2. Come tutto associato con i matrimoni, il tuo vestito è drasticamente troppo caro. Non vi è alcuna ragione giustificabile che una miscela di rayon-poliestere dovrebbe costare più di tanto. Non mi importa se le suore cieche cucita - anche se questo spiegherebbe il colore.

GIFUniversal
3. L'idea di spendere soldi per un vestito che non vuoi è fisicamente doloroso. Quattrocento dollari! E 'il folle sposa ?! Se avessi saputo che stava per succedere, non avresti mai condiviso la tua casella di succo di frutta con lei in quel fatidico giorno all'asilo. Accidenti tua natura calda e generosa. Dannazione all'inferno!

4. Non importa quanto sicuro siete, quando siete tutti in fila di indossare esattamente lo stesso vestito, che è impossibile non confrontare te stesso agli altri damigelle. Almeno il colore sembra ugualmente atroce su tutti voi. Salvia Dusty è amico di nessuno.


CONSIGLIAMO
I 15 migliori posti per Luna di miele nel 2015
5. La sposa sta andando senza spalline, quindi si deve andare senza spalline troppo. Oh, certo, il vestito rimane in su non è un problema, ma è perché ci è costato 20 volte tanto quanto la vostra e ha più stecche in esso che un negozio di video per adulti. Tuo vestito, invece, si basa su una combinazione di tenuta-seno frantumazione e nastri siliconici solo leggermente appiccicoso per tenerlo in posizione, e anche che non è sufficiente per evitare che scivoli giù. Si guarda così bello in piedi presso l'altare, tirando il vostro vestito al suo posto ogni pochi minuti sd;. Klfjsldkfjslkfj

6. Anche se, per miracolo, si finisce per gradire il vostro vestito, visto che in altre quattro persone e sentirli lamentarsi per giorni sarà completamente rovinarlo per voi. E 'difficile amare qualcosa dopo aver sentito il colore descritto come gatto-puke verde.

7. Non c'è assolutamente nessun modo si potrà mai indossare di nuovo. Il fatto che la sposa si pensa che indossare di nuovo sta facendo ti chiedi se i due di voi erano mai davvero così vicino per cominciare perché, chiaramente, non sa niente di te.

8. Non si può semplicemente lasciare le parole chiave su e restituire la cosa misera dopo il matrimonio. Perché non solo ha dovuto avere il vestito su misura, ma siete stati costretti ad acquistare nello stesso negozio, come tutti gli altri in modo tutti potevano ottenere qualche BS 10-cento di sconto. Nel frattempo, Nordstrom aveva in vendita e un non-domande-ha chiesto la politica di ritorno.

9. tessuto Cheap + gonna lunga + caldo giorno d'estate = damigella d'onore sudato. E 'davvero difficile per flirtare con il groomsman caldo quando ci sono gocce di rivestimento traspirazione fino a sfidano le vostre box.

10. Dopo tutto questo, sapete l'unica foto della sposa in realtà sta per visualizzare nella sua casa è quello di se stessa (e forse suo marito), dal momento che anche lei non vuole guardare quei brutti abiti di il vostro giorno in e giorno fuori. Essi, tuttavia, essere in visione permanente su Facebook. Unretouched, naturalmente.