Abitastore 40 anni di esperienza nel settore dell'arredamento e del design

Italia postato da ilaria || 6 anni fa

Scegliere gli arredamenti per la propria casa è sempre un grande impegno e acquistare i mobili online può essere una scelta ancor più complicata... ma con Abitastore non avrete alcun problema! Quest’anno Abita, il negozio di arredo design, da cui nasce lo store online, festeggia le sue prime 40 candeline.

Abitastore è il negozio di arredamento online che si occupa di mobili e di design, sulla base dell’esperienza quarantennale di Abita, il nostro negozio a Prata di Pordenone, fatto di persone appassionate di arredamento e design moderno. Abitastore trae le sue origini dal lontano 1977, da un laboratorio artigianale che ora vanta uno spazio espositivo e di progettazione di 3000 mq nel famoso distretto del mobile.

Noi di Abitastore abbiamo la passione per i mobili e per i complementi d’arredo, le tendenze e la classicità, tutto ciò che è mobile di qualità e arredamento Made in Italy. Nel nostro shop avrete a disposizione un vasto assortimento di idee arredo casa che vanno dall’arredo zona living all’arredo zona notte, offrendo molta scelta anche per l’illuminazione e l’outdoor, camerette e la zona bagno/lavanderia. Nell’assortimento di Abitastore troverete tantissime soluzioni e complementi d’arredo che vi assomiglieranno, con prodotti di alta qualità a prezzi scontatissimi.

La nostra storia parla chiaro: solo grandi marchi di alta qualità e tradizione italiana, scelte oculate e collaborazioni ottenute da 40 anni di esperienza alle spalle! Nello shop online abbiamo deciso di accompagnare i nostri clienti in ogni scelta, come se fossero in negozio con noi. Tra i metodi di pagamento, oltre al comodo bonifico, vi è l’accreditato sistema Paypal, le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia e qualora il cliente lo desiderasse può ritirare autonomamente i prodotti presso la sede di Villanova di Prata di Pordenone. Il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione, con personale altamente qualificato, che si trova in sede e che vi può assistere per ogni vostra esigenza.

Scopri l’arredamento online di Abitastore: praticità, convenienza e assistenza con un  Servizio Clienti a disposizione per risolvere ogni dubbio e perplessità con competenza, professionalità e grande disponibilità.

Fonte: https://www.abitastore.it/