Società di Consulenza Europea è un’azienda composta da liberi professionisti e imprenditori con lo scopo di realizzare obiettivi ambiziosi e innovativi

Italia postato da stemas || 12 anni fa

 

S.C.E. s.r.l. è una società che ha come missione il  facilitare l'uso delle norme in vigore nei differenti sistemi giuridici europei per agevolare chi desideri affacciarsi al mondo dell’imprenditoria e delle libere professioni a superare i numerosi ostacoli che si incontrano in questi ambiti.

A tale scopo S.C.E. s.r.l. mette a disposizione del Cliente l’esperienza e la competenza dei propri professionisti.

Le difficoltà maggiori si incontrano soprattutto in quei Paesi dove le condizioni legislative sono ancorate ad anacronistici principi di chiusura verso la libera concorrenza: S.C.E. s.r.l. si impegna a fornire a privati e aziende gli strumenti necessari per superare le barriere che attualmente limitano la realizzazione di taluni obiettivi e consente loro,  di ottenere i massimi risultati attraverso l’effettiva integrazione lavorativa comunitaria.

Il team S.C.E. s.r.l. si compone di professionisti esperti e specializzati ciascuno nel proprio settore di competenza: legali, economisti, interpreti, traduttori, grafici e webmaster, con una profonda conoscenza delle lingue spagnola, inglese, francese.

Visita il sito della Società di Consulenza Europea alla pagina abilitazione avvocato in spagna

Fonte: http://www.societaconsulenzaeuropea.com/