L'abete rosso è un albero a forma piramidale, dritto, elegante, con fiori rossicci di forma quasi cilindrica e senza picciolo. La corteccia è di colore rossastro. Si trova sulle Alpi e sugli Appennini...

Scienza postato da myflowers || 4 anni fa

ABETE ROSSO

L'abete rosso è un albero a forma piramidale, dritto, elegante, con fiori rossicci di forma quasi cilindrica e senza picciolo. La corteccia è di colore rossastro. Si trova sulle Alpi e sugli Appennini.

Le parti usate sono la corteccia che, incisa, libera abbondante e molto profumata resina conosciuta comunemente col nome di pece di Borgogna. Cura i reumatismi; la pece di Borgogna non si impiega in particolari preparazioni di erboristeria ma viene utilizzata dall'industria farmaceutica per la preparazione di cerotti antireumatici. Consegna un abete rosso per un'occasione speciale come il compleanno, utilizzando le moltissime aziende presenti sul web. In questo modo potrete raggiungere ogni parte del mondo e aggiungere al vostro omaggio floreale una scatola di cioccolatini da far recapitare al domicilio da voi richiesto insieme alla pianta. In alternativa per rendere ancora più speciale il vostro regalo floreale potrete abbinare al vostro bouquet di fiori una deliziosa torta preparata dai migliori pasticceri della zona da noi selezionati.

Online è possibile trovare tantissime opzioni diverse, splendidi bouquet di girasoli, tulipani o rose abbinati a una torta Sacher, una Mimosa o una crostata alla frutta. E' possibile acquistare online fiori misti di stagione o piante ornamentali è un'occasione per esprimere i vostri sentimenti con una sorpresa indimenticabile che arriverà direttamente al domicilio da voi richiesto sempre puntuale.

Scegliete infatti voi l'orario e la data della consegna e gli operatori del settore faranno recapitare l'abete rosso scelto ogni giorno dell'anno anche nei giorni festivi in tutte le città d'Italia e nel mondo grazie al servizio di spedizione internazionale. Tutto ciò è possibile grazie alle tante aziende presenti sul veb, specializzate nel servizio di vendita fiori online con consegna a domicilio in tutto il mondo.

Fonte: https://www.venditafiori.it