Abbigliamento per bambini Nuova Generazione Kids inaugura il suo nuovo sito

Servizi postato da christianNW || 11 anni fa

Nuova Generazione Kids è un negozio specializzato nella vendita di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, offrendo un catalogo che comprende tutti i più noti marchi del settore.
Da tempo presente sul web anche con la sua vetrina e-commerce, negli ultimi giorni ha messo online la nuova versione completamente rivista e rinnovata del suo sito, in concomitanza con l’arrivo sugli scaffali della collezione primavera-estate 2013.

Rispetto alla precedente piattaforma quella attuale si presenta con una veste grafica più dinamica e nella quale i menù di navigazione hanno subito una totale revisione, diventando più intuitivi per consentire l’immediata individuazione delle categorie di proprio interesse; come valore aggiunto, sono poi adesso presenti anche numerosi filtri di ricerca, per marchio, colore o in base alla categoria, così da restringere a sufficienza le ricerche in base alla necessità.
Il catalogo proposto è quanto mai assortito e comprende i marchi più noti dell’alta moda italiana nelle loro declinazioni dedicate ai più piccoli: troveremo così le collezioni Fendi Kids, quelle Armani Junior o Gucci, e tanti altri. Non mancano marchi casual di grande impatto e popolarità come Moncler o Add.

La piattaforma di vendita online è stata inoltre arricchita di un altro elemento importante, la live chat, attraverso la quale sarà possibile chiedere in tempo reale informazioni su specifici articoli, sulla loro disponibilità e sullo stato di avanzamento di un ordine; senza dimenticare che adesso su Nuova Generazione Kids è possibile anche effettuare lo switch alla seconda lingua, l’inglese, resasi necessaria a seguito dei numerosi contatti ed acquisti provenienti dall’estero.

Fonte: http://www.nuovagenerazionekids.it