Non c’è cosa più bella per una donna di scoprire di essere in dolce attesa e non c’è cosa più bella per un papà di scoprire che dentro quel pancione si nasconde una bellissima bambina. Un full di e...

Abbigliamento Neonata: Benvenuta al Mondo

Cultura e Società postato da FedericaM || 7 anni fa

Non c’è cosa più bella per una donna di scoprire di essere in dolce attesa e non c’è cosa più bella per un papà di scoprire che dentro quel pancione si nasconde una bellissima bambina. Un full di emozioni per 9 mesi d’attesa. Prima della nascita della bimba, molte coppie decidono di preparare non solo l’arredo di tutta la cameretta rendendola il più accogliente possibile e dolce ma iniziano anche ad acquistare le prime tutine, bavaglini, body, fasciatoi... L’abbigliamento neonata nonostante la sua poca variabilità è in grado di far restare la futura mamma a bocca aperta a tal punto da non resistere e procedere all’acquisto ancor prima del parto immaginando quella tutina tanto sfiziosa su quel corpicino delicato appena venuto al mondo.

Il Viaggio dall’Ospedale verso Casa

Il primo viaggio che affronterà la nostra bimba sarà dall’ospedale verso casa, sarà un momento dolcissimo e per tal ragione dovrà essere perfetto in ogni minimo particolare. Per affrontare il viaggio bisogna assicurarsi di avere tutto l’occorrente adatto alle temperature esterne. Se siamo nel periodo invernale è meglio optare per un body intero felpato o in ciniglia e magari un cappellino e dei calzini di lana. Molto amate dalle mamma in quanto calde ed eleganti sono le scarpine di lana Gallo con risvoltino per tenere il piedino sempre caldo e al riparo dal freddo.  Quando le temperature sono miti scegliamo invece un body a maniche corte, una tutina in cotone garzato e delle calze in cotone. Nel corredino neonato non possono mancare bavaglini in spugna o senza, ricamati con smerlo con punto smog e chiusura con laccetto. I giubbini o le giacchette sono ancora difficili da far indossare ai bebè, pertanto per uscire dall’ospedale è sempre meglio avvolgerlo in una copertina morbida in ciniglia o in pile se le temperature sono basse oppure in una copertina di lino ricamata. Molto amate dalle mamma sono le coperte Moncler in Piuma 100 grammi, Nylon tinta unita annessa di sacchettino per riporla, utile sia per avvolgere la neonata e portarla in braccio sia da utilizzare come coperta nel passeggino. Anche la mamma dovrà rinunciare alle sfiziose borse eleganti e iniziare a pensare ad acquistare Borse Fasciatoio e porta biberon inclusi. La nuova collezione Spring Summer “Tartine et Chocolat” ha lanciato le nuove borse fasciatoio imbottite e ultra capienti con tracolla regolabile e multitasche laterali. Non dimentichiamo il porta enfant all’interno al quale andremo ad avvolgere il nostro bebè e il pannolino. Ora siamo pronte per affrontare il nostro primo viaggio verso casa.

Solo Qualità ed Eccellenza per la Nostra Principessa

Non resta ora che entrare a casa e far ambientare la piccina. Nel corredino per neonato ci sono dalla biancheria della culla al passeggino, dalle scarpine ai cappellini, dai biberon ai calzini, insomma tutto quelle che occorre per affrontare i primi mesi di vita scegliendo prodotti di grandi marchi come Moncler, Burberry, Gucci, Fendi, Simonetta e molto altro ancora. Scegliere brand rinomato per il proprio neonato significa scegliere qualità ed eccellenza. E per il giorno del battesimo non può mancare il camicino della fortuna con crepe di seta e colletto con smerli. Benvenuta al mondo Principessa!