Sullo shop online di Cisalfa Sport c’è tutto quello che serve per l’outdoor: zaini e scarpe per il trekking, tende da campeggio e sacchi a pelo.

Sport postato da cisalfasport || 11 anni fa

Arriva la bella stagione e gli amanti dell’outdoor e del trekking possono finalmente organizzare le proprie escursioni dedicandosi a camminate all’aria aperta o trascorrendo la notte all’aperto lontano dall’afa opprimente delle grandi città.

 

Cisalfa Sport, azienda leader nella distribuzione di abbigliamento e attrezzature per il tempo libero e lo sport, mette a disposizione tutto quello di cui hai bisogno per il trekking e l’outdoor.

 

Nello shop online di Cisalfa Sport si possono trovare tende da campeggio realizzate dai brand più affidabili del settore come Mc Kinley, 8848 e Ferrino.

 

Mc Kinley, ad esempio, propone la Corvara 3, tenda a tre posti con doppio ingresso e la Kea 3, tenda a tre posti molto semplice da montare.

 

Cisalfa Sport ha inoltre selezionato alcuni tra i migliori marchi di zaini per il trekking.

 

Tra le varie offerte disponibili c’è il Soft Lite 45 della 8848, capiente 45 litri, dotato di numerose tasche laterali e declinato in due colorazioni: blu e viola.

 

L’Airzone Centro 45+10 della Lowe Alpine, invece, ha sempre 45 litri di capienza, ma grazie allo schienale  traspirante Torso Fit Centro diventa lo zaino ideale anche per le lunghe camminate.

 

Una buona scarpa è fondamentale per affrontare anche l’escursione più difficile. Per questo su Cisalfa Sport si trovano solo le pedule migliori: tra queste ci sono Garmont, The North Face e Mc Kinley.

 

La Nebraska Gtx della Garmont è una calzatura pensata per le lunghe escursioni in montagna, anche quelle più impegnative. La Garmont 9.81, invece, è una scarpa da trekking molto più leggera adatta agli atleti che praticano trial running, orienteering e adventure race.

 

Cisalfa Sport, la comodità di praticare l’outdoor e il trekking con abbigliamento e attrezzature di qualità.

 

http://www.cisalfasport.it/attrezzature/outdoor.html

Fonte: http://www.cisalfasport,it