Avete mai sentito parlare dell'abbigliamento casual chic? L'abbigliamento casual chic richiede la necessità di seguire un look che sia casual ma allo stesso tempo mantenga comunque delle importanti...

Abbigliamento Casual Chic, I Migliori Abbinamenti

Utilità postato da IsidoraRo || 4 anni fa

Avete mai sentito parlare dell'abbigliamento casual chic? L'abbigliamento casual chic richiede la necessità di seguire un look che sia casual ma allo stesso tempo mantenga comunque delle importanti tendenze. In pratica, si va a combinare un outfit classico dando un tocco di glamour e uno di eleganza. Lo stile che è molto apprezzato dalle donne, è sempre più diffuso tra gli uomini che non se la sentono di scegliere di essere troppo trasandati. Lo stile casual chic, è anche molto comodo e dà la possibilità di essere allo stesso tempo in pieno comfort ma non dover rinunciare alla bellezza e all'eleganza. Non è un caso infatti, che l'abbigliamento casual chic sia diffuso oramai a macchia d'olio.

L'abbigliamento Casual Chic, Come Riconoscerla

Per fare in modo che un uomo possa abbinare il suo modo di vestire con un abbigliamento casual chic, la cosa migliore è puntare sempre sulla bellezza naturale, cercare dei prodotti che possano essere sempre bene abbinati tra loro e che possano puntare su dei colori particolari ed abbinamenti unici. Il proprio guardaroba, non può non prendere in considerazione infatti l'idea di fare degli abbinamenti colorati un po' più di tendenza. L'abbigliamento casual chic, non può rinunciare al comfort quindi ecco perché viene sempre più scelta ad esempio, di maglie un po' più lunghe, pantaloni non particolarmente stretti e anche l'idea di abbinare dei materiali differenti. Lo stile di abbigliamento casual chic tiene inoltre conto della possibilità di puntare su capi di alta qualità.

Abbigliamento Casual Chic, I Capi Che Assolutamente Non Possono Mancare In Un Guardaroba

L'abbigliamento casual chic tiene conto di una serie di capi che assolutamente non possono mancare. Innanzitutto, vi è il trench con la camicia rigorosamente bianca o a fondo unico. Sono infatti, delle vere e proprie icone di stile senza tempo che permettono di abbinare il proprio modo di essere e renderlo sempre più casual chic. Anche i jeans devono essere sempre presenti in armadio. Devono essere scuri, con un lavaggio sono troppo scolorito, non avere strappi ,non avere dei tessuti troppo aderenti o sottili. Si deve puntare su un tipo di jeans molto classico che potrà poi far abbinare gli accessori più eleganti oppure sciarpe e altri tipi di elementi. Tra quelli più diffusi, ad esempio l'abbinamento con polo, oppure un orologio particolare o una sciarpa. Anche la polo rappresenta l'emblema dell'abbigliamento casual chic. Va bene soprattutto per gli uomini, che possono puntare su manica lunga e abbinare ad un jeans particolare.

Gli Abbinamenti Da Uomo Per L'abbigliamento casual chic

L'abbigliamento casual chic da uomo deve tenere conto anche della possibilità di sostituire la camicia e la presenza della cravatta in ambiente un po' più formali, con una t-shirt e una giacca in abbinato. L'abbigliamento sarà comunque molto sofisticato, la cosa importante è puntare su colori che siano giusti. Dai colori neutrali, a quelli scuri che vanno dal blu e nero, con abbinamenti senza troppe fantasie. Sono questi infatti, i segreti di uno stile casual-chic che possa essere degno di tale nome. Lo stile casual chic è molto diffuso soprattutto tra i VIP e per renderlo, è bene imparare a giocare con gli accessori. L'accessorio cool, con dei particolari dettagli è in grado di fare la differenza e quindi dare quello giusto stile che rende l'abbinamento davvero unico e allo stesso tempo sia casual che chic. I vari dettagli poi sono nei pantaloni che devono essere morbidi ma lo stesso tempo ma unire un determinato ventaglio di colori che vanno dal beige, grigio, nero oppure blu.