Come forse sapete, la frangia è una delle ultime tendenze che vediamo per le strade di questa primavera. Questa aggiunta al vostro guardaroba di tutti i giorni potrebbe essere divertente, se, come...

Abbiamo visto questi abiti in mostra primavera Kane

Estero postato da alirse || 7 anni fa

Come forse sapete, la frangia è una delle ultime tendenze che vediamo per le strade di questa primavera. Questa aggiunta al vostro guardaroba di tutti i giorni potrebbe essere divertente, se, come noi, siete stanchi delle tendenze che sono troppo lunghi e si rifiutano di dare loro fama alle ultime.
La nuova collezione primavera 2016 Kane è uno dei pochi marchi che hanno preso sul serio la frangia. Riteniamo che sarà pagato. Ha anche aggiunto il suo tocco unico, rendendo la frangia multicolore.
La campagna è ben progettato da Joe McKenna. E rinascita che si vede nelle immagini, è la firma Harley Weir sulla campagna. Un piccolo dramma mai male a nessuno.
Shake it indossare Kane, agitare la tua frangia! Il modello britannico Alice Buckingham ora sta mostrando i vestiti frange colorate e un po 'di cose strane che potrebbe essere troppo scomodo da indossare in sole di primavera ... non per puntare il dito, ma sì, questi sacchetti di plastica potrebbe essere per l'arte soltanto. Tuttavia, Buckingham mostra anche il sacchetto di plastica e una plastica semi-pantaloni ... sotto un vestito? Siamo spiacenti Kane, ma anche con le scosse quotidiane del mondo della moda, si può avere bisogno di una spiegazione ufficiale di quello che sono.

Esperienze? Forse, e questo è esattamente ciò che Kane ha detto WWD, "Non vedo l'ora di cercare di costruire il mio marchio in questo modo; Questo è un momento emozionante per noi. "Yass Kane, non vediamo l'ora alle vostre esperienze troppo.
Una cosa che possiamo vedere chiaramente è che una tale campagna potrebbe essere girato eccentrico in nessun altro luogo, ma a Londra. La comunità della moda di questa città ha visto troppo per essere servito, niente di meno. La campagna di primavera 2016 di Christopher Kane è stato girato in stile minimalista in un posto molto semplice all'interno, con lievi segni di graffiti e temi grafici.
Torna alla frangia! Abbiamo visto questi abiti in mostra primavera Kane 2016, ma non hanno mai sembrato così divertente in pista! Se sei un fan di Kane per la sua arte e l'estetica, probabilmente godere di questa campagna già. Ma se stavate cercando un modo portatile e finito qui, e non ti consente di dire che una volta che si prende la plastica add-on, i vestiti frangia sono abbastanza portatile per tutti i giorni o le occasioni speciali , a seconda di come si sceglie lo stile e accessoriare.
Hai ancora tempo per digerire questa campagna perché si inizierà a marzo. All'inizio della primavera, mettiti in fila per le pubblicazioni più importanti come Vogue, perché è lì che si possono trovare ulteriori informazioni sul sito web di venire Kane e più frangia!

http://www.buyabiti.it/abito-da-damigella-cappellino-corpetto-pieghe-naturale-in-raso-a-terra-p13799.html