Ora sto lavorando da solo, facendo solo le modifiche. Faccio un sacco di lavoro con damigelle. Non sto facendo nulla di nuovo.

Abbiamo indossato tutti i tacchi al giorno e abiti gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Siamo molto benedetti. Non abbiamo mai avuto alcun problema con nessuno crollo. La gente qui intorno si prendono cura di loro proprietà. E 'stato un ottimo treno. Abbiamo sempre sentito molto sicuro qui.

Ora sto lavorando da solo, facendo solo le modifiche. Faccio un sacco di lavoro con damigelle. Non sto facendo nulla di nuovo. I prezzi vanno da $ 12 a $ 15 a pantaloni a circa $ 30 al fine di accorciare le maniche. Faccio un sacco di abiti da uomo.

Ho usato per fare molto di più, ma con i codici di abbigliamento ora le persone si vestono il modo che hanno usato per, quando il mio compagno e ho iniziato. Abbiamo indossato tutti i tacchi al giorno e abiti. Ora le persone si vestono un po 'più casualmente. Come è iniziata la nostra attività, siamo stati così occupati che non abbiamo potuto anche tenere il passo. Le cose hanno rallentato nel 1990 e gli ultimi otto anni sono stati più lenti.

I primi tre mesi dello scorso anno erano assolutamente terribili tempeste di neve e la gente non sempre. Poi prese di nuovo in primavera e raccolto in autunno.

Affari ha raccolto abiti da sposa invernali, ma non è come ha usato essere. Se il mio compagno qui non sarebbe abbastanza lavoro per due persone, ma non mi posso lamentare. Ho un lavoro e questa è una buona cosa.


Ho un ottimo risultato. Sento che posso fare un ottimo lavoro. Ottengo molti clienti abituali. Io sostengo solo nelle pagine gialle. Ho sempre trovato nuovi clienti di bocca in bocca.

Quando gli affari era lento, ho preso i miei biglietti da visita nei centri commerciali per cercare di generare business. Durante Prom-volta che vado ai negozi e perdono carte.