"La cosa più difficile per me sposarmi era il fatto che mia madre non c'era, è morta pochi mesi prima che Kenny e io ci incontrassimo e lei non ha mai avuto l'opportunità di incontrarlo, che Le spe...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


"La cosa più difficile per me sposarmi era il fatto che mia madre non c'era, è morta pochi mesi prima che Kenny e io ci incontrassimo e lei non ha mai avuto l'opportunità di incontrarlo, che Le spezzo il cuore perché so che lo avrebbe amato, se non altro per il reciproco amore per il whiskey! 


Abbiamo provato a ricordarla durante tutto il matrimonio, il celebrante abbiamo parlato di lei durante la cerimonia, abbiamo chiesto al fiorista di fare un bouquet sulla sua tomba, ho indossato i suoi gioielli e un rossetto con il suo nome, il gruppo ha suonato una delle sue canzoni preferite e una delle mie damigelle d'onore è stato così gentile da fare un discorso e brindare per ricordarla, che ha avuto l'intera stanza in lacrime.

Quando abbiamo finito di dire i nostri desideri sulla barca, il sole ha rotto le nuvole e mi piace pensare che sia stata lei, che ci ha guardato da qualche parte, dicendo che ha approvato!





http://www.gillne.it/u/vintage-abiti-da-cerimonia-c16

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12