Da sempre Distribution Tech  è alla ricerca di soluzioni innovative e attuali. Restando fedeli alla nostra direttiva principale “nulla verrà mai venduto se non prima testato da noi” e per essere se...

Tecnologia postato da Distribution Tech || 8 anni fa

Da sempre Distribution Tech  è alla ricerca di soluzioni innovative e attuali.

Restando fedeli alla nostra direttiva principale “nulla verrà mai venduto se non prima testato da noi” e per essere sempre più vicini alle richieste, Vi chiediamo aiuto per collaborare alla realizzazione di nuovi prodotti, per nuove vetture.

Al momento stiamo cercando alcune vetture sulle quali testare i nuovi kit.

La prima automobile che ricerchiamo è una Toyota RAV 4 immatricolazione dopo il 2014: per questa famosa vettura vogliamo testare un modulo controllo vetri con funzione confort.

Altra vettura anzi 2 sono una Kia Sportage dal 2011 ed una Hyundai IX35 dotate di tetto apribile elettrico. Per queste 2 vetture abbiamo un modulo che provvede allo spegnimento della vettura.

Altra vettura nuova interessante e di recentissima presentazione la Renault Kadjar: cerchiamo un’automobile dotata di specchi elettrici richiudibili elettricamente per testare un modulo controllo specchi. Sempre per la stessa vettura vogliamo valutare la possibilità di montare un modulo controllo vetri con funzione confort, due prodotti importanti ed utili.

Ultima, ma non per importanza, cerchiamo una Nissan X-Trail modello 2014 con portellone elettrico per valutare la possibilità di dotarlo di apertura automatica senza mani tipo Ford Kuga.

Un grosso lavoro ci aspetta, gli obiettivi sono importanti e non facili ma con il Vostro aiuto e con la nostra voglia nulla sarà impossibile: nuovi prodotti per nuove auto.

www.distributiontech.it

info@distributiontech.it

 

www.facebook.com/Distribution-Tech-srl-643048325734816/

Fonte: http://www.distributiontech.it/abbiamo-bisogno-di-voi/