"James indossava Brown Archies of Grensons - questa è una delle cose che conosciamo (con Happy Socks, quindi non poteva - e non volle - allontanarsi.) Abbiamo anche comprato un paio dei loro Stanle...

Estero postato da aciesuy || 3 anni fa



"James indossava Brown Archies of Grensons - questa è una delle cose che conosciamo (con Happy Socks, quindi non poteva - e non volle - allontanarsi.) Abbiamo anche comprato un paio dei loro Stanley per mio fratello abiti da sposa senza spalline, ringraziandoti per avermi accompagnato lungo il corridoio. 

"Il mio piccolo (grande!) Fratello Ned mi condusse lungo il corridoio per conto di mio padre e fu molto bravo a calmare i miei nervi prima Dovemmo separarci e scendere da diversi passaggi per arrivare al centro della stanza al Camden Town Hall, il che significava che ci voleva un po 'di danza improvvisata per tornare sui lati giusti. Ha anche tenuto il discorso più sincero e meraviglioso alla reception, che mi ha sconvolto. "


"Volevo scegliere una canzone che contava per noi, come famiglia e per James, così siamo andati a prendere" Feeling Good "di Nina Simone - una canzone amata da mio padre (e più amichevole per le cerimonie di Elvis!)."





Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12