Il monocolore e l’uniformità delle vostre pareti vi ha stufato ma l’idea di chiamare un pittore per trasformare la vostra stanza con disegni, scritte e raffigurazioni di vario genere vi fa subito cambiare...

Abbellire la casa grazie agli stickers murali

Italia postato da Marta Frigo || 5 anni fa

 

Il monocolore e l’uniformità delle vostre pareti vi ha stufato ma l’idea di chiamare un pittore per trasformare la vostra stanza con disegni, scritte e raffigurazioni di vario genere vi fa subito cambiare idea? Da oggi è possibile utilizzare l’innovato sistema di stickers murali per decorare con immagini di vario tipo le vostre stanze. La molteplicità di rappresentazioni, colori e stili rende questi adesivi murali adatti ad ambienti molto diversi tra loro. Non sono infatti solo adatti agli ambienti più moderni ma si prestano ad essere utilizzati per decorare anche ambienti più classici come salotti, cucine rustiche, taverne e adirittura uffici di un certo stile.

La particolarità ed il pregio degli stickers murali è la loro praticità con cui possono essere affissi e tolti dalle pareti di ogni superficie: vetro, murautra, legno, plastica, ceramica e alluminio. Dimenticatevi le colle, i solventi, chiodi e martello per la loro affissione. Gli stickers murali vengono prodotti con un materiale adesivo che non lascia nè tracce nè macchie sulle pareti dopo averlo tolto. 

Come scegliere gli adesivi murali in base allo stile della stanza

L’offerta d stickers murali è piuttosto variegata, e permette di scegliere tra un’ampia scelta l’adesivo murale che meglio si abbina ai colori delle pareti e soprattutto allo stile e all’arredamento della stanza che si vuole decorare.

Gli stickers murali dal design più moderno solo perfetti se inseriti all’interno di contesti molto dinamici e minimal dove predominano i colori freddi e pastello. Qui le forme essenziali di questi stickers si abbinano perfettamente con questo stile e permettono di dare maggiore armoniosità agli spazi senza rovinare la semplicità ed essenzialità che l’arredamento moderno e minimal offre.

Ci sono gli stickers murali ideali anche per chi vive in un ambiente più classico, dove appunto gli adesivi da parete dai colori tenui con forme e stili di forte richiamo al barocco vanno ad impreziosire queste stanze che già di per si contraddistinguono per un arredamento piuttosto ricercato, prezioso e chic. Per aggiungere un tocco in più e donare una luminosità particolare all’ambiente è possibile optare per gli stickers murali gioiello dove gli inserti in brillanti Swarosky donano quel tocco unico e prezioso.

 

Decorare le camerette con gli stickers murali per bambini

Le camerette dei bambini costituiscono uno spazio molto particolare, che deve essere cambiato ogni paio di anni per creare un ambiente adatto all’età dei bambini. Per questo motivo l’idea di investire molti soldi nelle decorazioni e nei cambiamenti delle camerette scoraggia molte famiglie che preferiscono così fin da subito optare per qualcosa di più neutro.

Ma grazie agli stickers murali questi problemi non ci sono più vista la facilità con cui possono essere applicati, staccati e rincollati e la convenienza economica del loro acquisto.

In questo modo è possibile optare per un arredamento si più neutro ma giocare molto sulle pareti per cercare di ricreare grazie agli stickers murali delle ambientazioni molto diverse, colorate e soprattutto divertenti per i vosti figli.

La vasta offerta di stickers murali per bambini con animali, principesse, dinosauri, orsetti e quant’altro permette di soddisfare le esigneze di entrambi i figli e soprattutto di tutte le età.