A23 è il negozio di abbigliamento in centro a Verona che consente a lui e a lei di esprimere tutto il proprio modo di essere e di intendere la vita attraverso l’abbigliamento. Un negozio che na...

Utilità postato da dario80 || 6 anni fa

 

 

A23 è il negozio di abbigliamento in centro a Verona che consente a lui e a lei di esprimere tutto il proprio modo di essere e di intendere la vita attraverso l’abbigliamento. Un negozio che nasce con la precisa idea di valorizzare l’assoluta unicità del made in Italy attraverso le sue espressioni più elevate, che si rendono evidenti in tutti quei capi d’abbigliamento che soltanto gli artigiani più capaci e creativi sono in grado di realizzare. Gli abiti che A23 propone sono unici e prodotti con materiali naturali, estremamente ricercati ed eleganti, grazie ai quali è possibile distinguersi per eleganza e raffinatezza: un modo davvero unico di vestire e di mostrare attraverso ciò che si indossa tutta la propria personalità ed il carattere. Se stavi dunque pensando a qualcosa di particolarmente originale, creativo, interamente realizzato in Italia ed in grado di trasmettere il tuo modo d’essere a chi ti osserva, i capi A23 sono esattamente ciò di cui hai bisogno.

 

A23 non è soltanto abbigliamento uomo e donna ma anche accessori: qui trovi infatti tutti quegli elementi complementari in grado di arricchire e completare l’outfit di lui o di lei, con la solita eleganza che contraddistingue ogni proposta di questo elegante negozio di abbigliamento in centro a Verona, nonché abbigliamento per il tuo bimbo. Tutta la famiglia può dunque vestire A23 ed indossare con orgoglio tutta l’eleganza e la bellezza del vero abbigliamento made in Italy, quello realizzato da artigiani con grande esperienza nel settore ed in grado di conferire assoluto valore e prestigio ad ogni singola creazione. A23 ti aspetta nei due punti vendita a Verona, in Vicolo Balena 8 e in Via Stella 12, per aiutarti a scoprire di persona la straordinaria eleganza e unicità dei capi che ti propone. Contatta il recapito 0452211545 per informazioni di ogni tipo.

 

 

Fonte: http://www.a23verona.com/