Con la sua attitudine, il suo talento e la sua conoscenza della moda, a volte può essere difficile ricordare che il fan preferito di Frender Things, Millie Bobby Brown, ha solo 13 anni.Alla SAG Awa...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Con la sua attitudine, il suo talento e la sua conoscenza della moda, a volte può essere difficile ricordare che il fan preferito di Frender Things, Millie Bobby Brown, ha solo 13 anni.

Alla SAG Awards di domenica sera Abiti da sera rosa, l'attrice ha ricordato a tutti che lei è solo un'adolescente media (con o senza vestiti) e arriva sul red carpet con un abito di paillettes rosa che abbina alle sneakers Converse bianche. Per completare l'aspetto giocoso, ha accarezzato i suoi capelli corti lodandoli in doppi panini con le mollette nere di Jennifer Behr e indossando lo smalto Essie rosa metallizzato sulle sue mani.


Mentre lei è con E! Giuliana Rancic ha detto, l'attrice ha detto che ha scelto le scarpe per praticità - sono molto più facili da ballare. "Balla sempre", rifletté.


Per quanto riguarda i suoi piani post-show, Brown ha detto che salterà le feste ("Non posso far festa, ho solo 13 anni", ricordò a Rancic) e tornò al suo hotel e si godette la pizza e un film con la sua famiglia. Sembra la serata perfetta per noi.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12