Il tema di quest'anno è stato: "Manus x Machina: Modo nello Age of Technology", insieme con la mostra di beneficenza presso il Museo,

a sua firma abiti eleganti e guarda la spalla per un lungo

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Il Met Gala è probabilmente uno dei più grandi notti nel modo in cui, proprio perché è il Celebs unici indossare abiti folli e non devono preoccuparsi di innescare una fase di accettare un premio - e questo è esattamente il motivo per cui fan eccitati aspettato Che avrebbe portato Kim e Kanye. Il tema di quest'anno è stato: "Manus x Machina: Modo nello Age of Technology", insieme con la mostra di beneficenza presso il Museo, e abito di gala Kim Kardashian Met era del tutto appropriato. Kim e Kanye hanno tutti forgiato quest'anno in argento Balmain. Kardashian ha detto a E! 'S giornalisti sul tappeto rosso che voleva essere un "robot sexy blingy" per la sera. Missione compiuta, ragazza.

Sul suo braccio Kanye era al suo più alla moda, indossa una giacca Balmain troncato lavato con i jeans leggeri e stivali marroni. Kardashian ha il red carpet del Met Gala, anche con un pancione in questi ultimi anni, a sua firma abiti eleganti e guarda la spalla per un lungo periodo di tempo. Quest'anno non è stato diverso.

All'inizio della serata Kardashian ha annunciato il suo arrivo con un tweet criptica. "Siamo qui! #butterflies", Ha scritto. (Si è scoperto che la loro hashtag era nervi tappeto più rossi come la pressione del suo vestito - anche se farfalle tecnologia a tema avrebbe dovuto essere uno spettacolo interessante.) Kimye non ha sempre giocato nel tema della manifestazione di beneficenza, la talvolta controversa; L'anno scorso, ad esempio Gillne.it, come il tema della "Cina: Attraverso lo Specchio" è stato attraversato alcune stelle linea appropriazione culturale - ma Kardashian era super cool in un vestito di lustrini quasi nudo che di fatto ha spazzato via la concorrenza.


Kim non è stato l'unico del clan Kardashian, che ha ucciso il Lunedi sera: Kendall Jenner è apparso nella fase iniziale e indossava una coda di cavallo elegante e abito cut-out Versace per fare qualsiasi elenco "meglio vestite" per il resto dell'anno. Sua madre, Kris Jenner, indossa un abito nero Balmain con un cappello a forma di corno, in modo da alcuni fan li chiamano un po 'di Malefica. Nel complesso, il clan Kardashian-Jenner sembra molto bene insieme. E tutti sappiamo quanto amano le loro foto di famiglia.