Verificate personalmente quanto sia facile ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo se vi affidate al consiglio degli esperti! Guardate questa soluzione d’allestimento per veicoli commerc...

Lavoro postato da Store Van || 9 anni fa

Verificate personalmente quanto sia facile ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo se vi affidate al consiglio degli esperti!

Guardate questa soluzione d’allestimento per veicoli commerciali Store Van e rendetevi conto che basta poco per trasformare il vostro furgone in un’efficiente strumento di lavoro. Vi presentiamo un’officina mobile allestita per il trasporto di attrezzature e macchinari per la pulizia industriale e professionale commissionatoci da un’impresa di pulizie.

Avete notato che nel vano di carico del Citroën Jumper L3 H2 preso in esame, c’è tanto spazio utile allo stoccaggio dei macchinari voluminosi da mettere in sicurezza mediante il sistema di pali e barre fresate a pianale denominato “sicurezza del carico"? Avete notato anche le barre di fissaggio a parete, i rivestimenti di protezione della carrozzeria e la rampa di carico (tinyurl.com/ouvdzt9) pieghevole che risparmia all’operatore l’enorme fatica di movimentare i “bestioni” dell’igiene?

Se voleste saperne di più e più approfonditamente, siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Chiamateci al numero verde 800 645506.

Fonte: http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Furgoni/Luglio2011_Jumper.html