Per rendere unico il 14 febbraio regala amore e coccole...ecco alcune preziose

Hotel postato da brandbf || 13 anni fa

 

 

Scegliere il regalo perfetto per un giorno d'amore perfetto, sembra un'impresa impossibile, invece l'idea giusta è a portata di mano, o meglio di mouse..

Per rendere unico il Love Day regala amore e coccole.

E' questa la speciale proposta dello SPA Resort San Giovanni Terme Rapolano, a Rapolano Terme in provincia di Siena, un regalo per innamorarsi del benessere.

Il 14 febbraio dona attenzioni, scegli dal menù trattamenti di San Giovanni Terme Rapolano le coccole da far vivere al tuo partner, le Terme incastoneranno il tuo dolce pensiero in un romantico voucher regalo di coppia: Love Night con cena a lume di candela e bagno nelle calde acque termali, Vizi d'Amore con massaggio goloso di coppia al cioccolato, Honey and Love con massaggio di coppia latte e miele ed ingresso al parco piscine.

A San Valentino ricordarsi i piaceri del vivere in coppia è facile con i pacchetti hotel e benesse: Fuga Romantica e Midweek Romantico.

Fuga d'amore: due giorni di passione e relax, coccole e intimità. Ecco come trasformare un weekend in una vacanza dal sapore di una fuga d'amore dedicata al benessere di coppia. Il pacchetto comprende: 1 notte in camera comfort in F.B. (escluso le notti di ven e sab), 1 percorso Cleopatra di coppia e l'accesso alle piscine termali e alla palestra.

Midweek Romantico: per chi vuole concedersi una vacanza infrasettimanale, la meta più dolce è lo SPA Resort San Giovanni Terme Rapolano. Cinque giorni di coccole in coppia circondati dall'incanto della campagna toscana e da onde in continuo movimento, le Crete Senesi; qui il tempo si dilata e la coppia trova la dimensione del relax. Il pacchetto comprende: 4 notti in camera comfort in F.B., consulenza medica, 1 percorso Cleopatra di coppia, 1 massaggio di coppia al cioccolato, l'accesso alle piscine termali e alla palestra.

 

Su www.termesangiovanni.it scopri tante idee per vivere uno speciale giorno d'amore.

 

 

San Giovanni Terme Rapolano
Via Terme San Giovanni, 52 53040 - Rapolano Terme (SI)
Tel. +39 - 0577.72 40 30 - Fax +39 0577.72 40 53

www.termesangiovanni.it

 

Fonte: http://www.termesangiovanni.it