Sabato 3 luglio il maestro Maio ha consegnato,a rappresentanza dell'ACSI, i diplomi di passaggio di grado nell'ambito della disciplina del karate shotokan complimentandosi con tutti quanti per i buoni...

Sport postato da 100000922173609 || 13 anni fa

Sabato 3 luglio il maestro Maio ha consegnato,a rappresentanza dell'ACSI, i diplomi di passaggio di grado nell'ambito della disciplina del karate shotokan complimentandosi con tutti quanti per i buoni risultati ottenuti.

 

Hanno raggiunto il grado di cintura nera I dan gli atleti:

Guaglione Alessia

Boiocchi Paolo

Tropeano Nicholas

Andreoli Daniele


Hanno raggiunto il grado di cintura nera II dan gli atleti:

Gambini Luca

Alcaras Giorgio


Ha raggiunto il grado di cintura nera III dan l' atleta:

Di Saverio Lorenzo

Hanno raggiunto il grado di cintura nera IV dan gli atleti:

Miotto Graziano

Norani Ettore

 

Gli esami sono stati svolti il giorno 13 giugno a seguito dello stage tenuto dal M° Balzarro, elemento di spicco del karate nazionale e internazionale.

La lezione, incentrata prevalantemente sullo studio del kata empi e del movimento dell'anca ha suscitato entusiasmo e apprezzamento da parte di tutti gli allievi presenti.

Con l'occasione è stato inoltre consegnato il diploma di istruttore nella disciplina del tai chi chuan a Loredana Galimberti a cui vanno i complimenti e i ringraziamenti non solo da parte del M° Maio ma anche da parte di tutti coloro che da anni seguono questa disciplina

 

Fonte: http://www.webalice.it/triniti/consegna%20diplomi/DIPLOMI.html