Trovare la location ideale per realizzare un matrimonio da favola non è sempre facile, ma a Roma, a pochi chilometri dal centro, esiste una location dall'atmosfera davvero suggestiva e raffinata....

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Trovare la location ideale per realizzare un matrimonio da favola non è sempre facile, ma a Roma, a pochi chilometri dal centro, esiste una location dall'atmosfera davvero suggestiva e raffinata.

Per un ricevimento di matrimonio unico ed indimenticabile basta scegliere la rinomata Tenuta Torre dei Tucci, che con il servizio Wedding Planner, ospita nella fantastica Villa Kamaleòn i più bei ricevimenti nuziali, serate danzanti e servizi fotografici.

Con la sua terrazza sui Castelli Romani e il suo esclusivo giardino, Villa Kamaleòn rappresenta un piccolo angolo di paradiso dall'atmosfera magica, dove l'eleganza e la raffinatezza sono curate in ogni minimo dettaglio.

Il servizio Wedding di Torre dei Tucci offre molteplici opportunità dedicate agli sposi: si inizia con l'elegantissimo ristorante, che grazie all'aiuto di esperti Chef, propone raffinate pietanze per stupire gli ospiti, il tutto contornato dal servizio impeccabile e cortese del personale.
Inoltre la perfetta organizzazione di Villa Kamaleón Wedding offre il suo supporto anche in tutte le altre attività correlate al matrimonio: dall'abito da sposa all'allestimento floreale; dall'acconciatura al make up, alla lista di nozze; e persino il noleggio dell'auto e il servizio fotografico.

Dunque per il giorno più bello, perchè sia davvero unico ed indimenticabile, il Wedding di Villa dei Tucci vi attende per soddisfare tutti i vostri desideri.

Fonte: http://www.torredeitucci.it/